Connect with us

CALCIOMERCATO

CAMPI SPORTIVI | I Lavori del “Colangelo” di Penne si interrompono

Classica storia all’Italiana: dopo gli elogi per l’avvio dei lavori, ecco lo stop che davvero non ci voleva…

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Non sarà pronto prima dell’anno nuovo il terreno da gioco in sintetico per il vecchio stadio comunale Fernando Colangelo. Se i primi due lotti di interventi sono quasi del tutto ultimati, anche se manca la sistemazione della tribuna coperta, il terzo lotto d’intervento è ancora in fase embrionale.

La Regione Abruzzo deve infatti ancora stanziare la copertura economica da 450 mila euro per poter far partire la gara per la realizzazione del terreno di gioco in sintetico. Al momento c’è solo una promessa di finanziamento, nulla di più. «Il 17 agosto inoltrerò una nuova richiesta scritta alla Regione Abruzzo per far sì che si possano avere al più presto i fondi necessari per poter far partire la gara d’appalto», spiega il vicesindaco di Penne, nonché assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Ferrante. Di fatto, qualora il finanziamento dovesse essere disponibile per l’ente pennese ad inizio settembre, ci vorranno 2-3 mesi circa, senza intoppi, per dare avvio alla gara d’appalto e poi far partire i lavori. Questi, quantomeno, sono i tempi previsti dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale Piero Antonacci.

Da Valutare dunque la “Casa” di Pinna 99 (già iscritta al campionato UISP 20-21) e Virtus Penne (ufficiosa la partecipazione alla prossima stagione, ndr), chiamate a variare, almeno fino a Dicembre, il domicilio calcistico.

[fonte: ilcentro.it]

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp