Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 18 | Passano 5 Pescaresi nelle sfide del Lunedì

Published

on

Condividi il Post

Shares

Completato il quadro degli Ottavi; Sabato, Domenica e Lunedì si giocano i Quarti di Finale della Coppa Abruzzo 2018



PRO SACCO vs JACKDG AM.BAR  5-3 (0-0) dcr
Reti:
***

VIDEO – Rigori Pro Sacco VS JackDG Am.Bar


PESCARA – Gara equilibrata ai Gesuiti, con i giallorossi di Giulianova che dimostrano un’ottima organizzazione di gioco ed un portiere decisamente al di sopra della media. Primo tempo avaro di emozioni con una sola conclusione velenosa spedita verso la porta dagli ospiti, con Pierdomenico che smanaccia anche con l’ausilio del legno. Nella ripresa, Pomponi inizia a sventagliare su tutti i fronti, con Manuel Della Torre a rappresentare la freccia più acuminata nella faretra locale dei nerazzurri. Si va ai rigori e risulta decisiva la parata di Pierdomenico che spedisce la Pro Sacco ai quarti di finale.

VIDEO – Rigori Pro Sacco VS JackDG Am.Bar


ECOGAS vs AM.FORCELLA 2-1
Reti:
Palmerio, Vrioni, Palmerio

PESCARA – L’Ecogas ringrazia le capacità balistiche di Remo Palmerio e porta a casa una qualificazione sofferta contro un Forcella mai domo. Sono infatti due punizioni del numero 23 a fare la differenza in campo, con il piazzato trasformato all’ultimo minuto della contesa che schiude le porte del passaggio del turno ai gialloblu. Nel mezzo, il pareggio del bomber Vrioni, ormai un totem nell’Amatori Forcella.


SANTA TERESA vs US CAPISTRELLO  3-0
Reti:
Visioni, Invernizzi, Falone

SPOLTORE – L’US Capistrello vende cara la pelle, ma crolla nel finale contro il Santa Teresa guidato dal tandem Chiavaroli – D’Amico. Si resta in situazione di parità sino al minuto 27 della ripresa, quando il corazziere Alessio Visioni spacca in due la partita con il punto del vantaggio. Il piè-veloce Invernizzi (prestito Sporting Pescara) raddoppia, con il bomber Falone che chiude i giochi. Nelle battute conclusive il Santa Teresa resta in 10 per l’espulsione comminata a Di Pietrantonio.


BASCIANO vs UTOPIA PUB  1-5
Reti:
Ganiyu, Innamorati, Sorgini 2, Rosica, Esposito

BASCIANO – L’Utopia Pub sbriga l’insidiosa trasferta di Basciano con un Trionfo che alla vigilia appariva tutt’altro che scontato. La Banda di Mister Gianluca Innamorati sbriga la pratica già nel primo tempo, con il pokerissimo che lascia di stucco gli avversari locali. Da sottolineare il fair-play tra le due formazioni: un vero spot per il calcio pertutti.


NSC CHIARINO vs DIELLE PE UNITED  2-4
Reti: Di Felice, Di Eustacchio, Pinto Reyes 2, Tavano 2

TOSSICIA – La Dielle Pe United del Patron Di Lodovico passa sul difficile campo di Tossicia. Il Chiarino tiene bene il campo e va all’intervallo sul punteggio di 2-2. Nella ripresa la Dielle prende il largo, con le doppietta di Pinto Reyes e Tavano che risultano decisive bel punteggio finale.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp