Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 23 | STASERA La Finalissima tra Plenilia e VG Nocciano

Gesuiti, calcio di inizio ore 21.00; i ragazzi di Mr Panaccio VS l’undici di Mr Cerasa; il Sig.Laganà comanda la Terna arbitrale

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – Lunedì 19 Giugno si gioca la finale di Coppa Abruzzo: di fronte Plenilia e VG Nocciano per l’ultimo trofeo SENIOR del calcio UISP Abruzzese edizione 2022-2023.

Gara da tripla, con le due formazioni che arrivano all’appuntamento finale carichissime visto il percorso effettuato.

Cammino “marsicano” per il Plenilia (5-0 al San Gregorio; 2-4 a Capistrello contro i due Volta Campioni di Coppa Abruzzo); vittoria a Teramo (1-2 vs Guardia Vomano) e poker a domicilio della Pentagono Pescara (doppietta da urlo del bomber Pompeo) per la VG Nocciano.

Difficile azzardare un pronostico, anche se il campionato ha già emesso il suo verdetto: doppia vittoria gialloblu (0-4 a Nocciano; 2-1 a Pianella).

3 gli assenti già annunciati: Chicchiriccò non riesce a recuperare e sarà fermo ai box; Gianmarco Palumbo ed il bomber La Rovere fermati invece un turno dal Giudice Sportivo. Le premesse per una grande finale ci sono tutte: appuntamento STASERA ore 21.00 presso il Centro Sportivo “Febo Gesuiti”. INGRESSO LIBERO


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp