Connect with us

PRIMO PIANO

EMERGENZA COVID: Il Comune pronto allo Screening di Massa

ASS. Patrizia Martelli: “Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli, gli orari, i luoghi e le modalità di accesso allo SCREENING”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il 2021 si prospetta come l’anno della rinascita con lo Sport a braccetto con l’aspetto sociale ed economico.

È notizia di poche ore fa dell’operazione messa in atto dal comune di Pescara per il famigerato “Screening di Massa”, un’azione ufficializzata su FB dall’assessore allo sport, Patrizia Martelli:

“#screeeningdimassa #PescaravsCovid19 #comunedipescara

Si parte: anche a Pescara screening di massa contro il Covid-19. Subito dopo le feste, passata l’Epifania, anche l’amministrazione comunale di Pescara offrirà ai pescaresi la possibilità di sottoporsi volontariamente al tampone per verificare la propria positività o meno, e individuare, soprattutto, gli eventuali soggetti asintomatici. Oggi a Teramo, con l’assessore Eugenio Seccia #protezionecivile abbiamo verificato le modalità operative di un’operazione enorme che riusciremo ad affrontare. Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli, gli orari, i luoghi e le modalità di accesso allo screening. Ai pescaresi chiediamo solo di partecipare, aprendo sin d’ora la nostra campagna di sensibilizzazione, perchè conoscere aiuta a prevenire e a sconfiggere il Covid. #uniticelafaremo

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp