Connect with us

OVER40

Final8 OV.40 | Quarti: CTV elimina il Real Pescara ed è semifinale

Published

on

Condividi il Post

Shares

RISULTATI FINAL8:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE


CTV      2
REAL PESCARA    0


CS ANGELO – CTV elimina una delle potenziali vincitrici del campionato e lo fa con il piglio della compagine forte e consapevole del proprio valore. Dopo il pari dell’andata, sarebbe bastato anche un segno x alla compagine allenata da Luigi Marchionne, ma i pentacampioni Over40 decidono di chiudere definitivamente la pratica e prima il solito sigillo di Emiliano Ferrante sblocca la situazione di stallo, poi è un super gol di Antonucci a mandare in archivio il definitivo 2-0. Il Real Pescara prova a reagire, ma non riesce a fare breccia nella retroguardia di CTV.

A CALDO – Il bomber Emiliano Ferrante così commenta alla fine della partita:

Il successo di ieri sera può rappresentare, visto il blasone ed il valore dell’avversario, un’ipoteca della Finale? E vista la dimestichezza di CTV con le Finali… mezzo scudetto cucito sul cuore?

“Molto probabilmente in semifinale affronteremo il Pescara 2000 che è detentore del titolo – esordisce Emiliano Ferrante – Penso che sia la finale anticipata. Sicuramente chi uscirà vincitore da questo doppio match avrà serie possibilità di ipotecare la vittoria. Rispettiamo tutti gli avversari, che sono tutti di livello, ma siamo altresì convinti del nostro potenziale”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp