Connect with us

OVER40

Final8 Over40 | La Stapler vince al San Marco e vola in Semifinale

Published

on

Condividi il Post

Shares

Di Sante, una magia di Piras e D’Onofrio regalano la qualificazione alla Stapler; Edo&Bubù esce a testa altissima



Articolo di Ufficio Stampa Stapler

PESCARA – Nel ritorno del primo turno delle fasi finali disputatosi al San Marco i bianconeri della Stapler vincono di misura, nonostante le numerose assenze, per tre a due  e approdano alle semifinali.
Come nell’andata tutto si risolve nei minuti finali del match e gli uomini di Mister D’Ambrosio hanno la meglio sui biancazzurri della Edo & Bubù che per ben due volte si erano portati in vantaggio.
Gara combattuta fin dai primi minuti quando al 9’ del primo tempo D’Onofrio sfiora il gol di testa mettendolo di poco al lato. Pochi minuti e prima il numero 10 della Edo & Bubù tira a botta sicura un fendente che viene deviato e sul successivo calcio d’angolo Maione non centra lo specchio della porta. Edo & Bubù spinge sull’acceleratore e Dall’Oglio prima sfiora il vantaggio colpendo il palo al 23 e poi va a segno battendo Ruscitti che non riesce a trattenere un tiro insidioso nei lunghi minuti di recupero concessi del direttore di gara.

RIPRESA – Si rientra in campo per la seconda frazione di gioco e subito Di Sante per la Stapler pareggia al 3’ minuto. Al 27’ nuovo vantaggio per i biancazzurri di Edo & Bubù, con il numero 5 (credo) che infila sul secondo palo una respinta corta del portiere Ruscitti. La qualificazione dei bianconeri della Stapler sembra compromessa, ma in pieno recupero al 37’ Alessandro Piras realizza un gol capolavoro. Conquista palla sul limite dell’area rientra sul destro e lascia partire un tiro a giro che si infila sotto l’incrocio dei pali; pareggio. Sol due minuti e D’Onofrio relega la vittoria ai bianconeri superando il portiere Cicchitti con un tiro che si infila sotto la traversa. Il fischio finale dell’arbitro decreta la fine di una gara combattuta fino all’ultimo e sancisce il passaggio del turno dei bianconeri di patron Tortora.

In semifinale la Stapler affronterà la vincente tra Pescara 2000 e Real Teate 2016



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp