Connect with us

OVER40

Final8 Over40 | 2 Quarti di finale: Stasera si gioca a Francavilla e ai Gesuiti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Si parte da due pareggi: CTV e Pro Sacco hanno 2 risultati su 3



PESCARA – Venerdì ricco per il Mondo Over40 del Calcio UISP pescarese.

Dopo l’accesso alle semifinali della Stapler (LEGGI ARTICOLO), stasera si giocano altre due gare valevoli per i Quarti di Finale di Ritorno delle Final8.

Al “Carmelo Imbriani” di Francavilla, la Pro Sacco farà gli onori di casa contro il Real Colonnetta. Il pareggio dell’andata impone la vittoria al Real Colonnetta in Gara-2, con il miglior piazzamento degli arancionerazzurri nella fase a gironi che garantisce un vantaggio considerevole (in caso di parità di punteggi vale la classifica nei raggruppamenti).

Medesima considerazione per l’incontro tra CTV ed Enzo Laurenzio, con i Campioni in Carica locali che potrebbero accontentarsi di un segno x per accedere alle semifinali. La squadra allenata da Paolo Ciccocioppo desidera invece insidiare gli avversari ed imporgli quella sconfitta che avrebbe un duplice storico valore: sconfiggere i pluricampioni in carica e decretare la fine della serie positiva di CTV (66 partite consecutive senza sconftta).

ARBITRI DESIGNATI – A Francavilla arbitra il Sig.Remo Di Marco; al Febo “ex Gesuiti” dirigerà il match il Sig.Andrea Potenza.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp