Connect with us

FINALI NAZIONALI

FINALI NAZIONALI 2022 | SCUDETTO SENIOR: Girone C, La Ferruzza se la vedrà con New Randazzo e Real Vomero

I Campioni Toscani a caccia del Triplete dopo Scudetto Empolese e Titolo Regionale

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Venerdì 15 Luglio 2022 prendono il via le Fasi Nazionali per l’assegnazione dello Scudetto SENIOR UISP edizione 2022.

10 Squadre divise in 3 Gironi, con il Gruppo B, quello più corposo, che regala alle prime due la qualificazione alle semifinali (solo il primo posto negli altri due gironi composti da 3 squadre, ndr).

GIRONE C

La Ferruzza del Mister Mauro “El Loco” Parentini è la Favorita per la conquista del Tricolore UISP edizione 2022. In una situazione del genere diviene tutto più complicato, anche perché la tensione è alta e la stanchezza per l’infinita stagione potrebbe riscuotere il doveroso tributo.

«La difficoltà più grande di questa manifestazione consiste nel non poter preparare le partite – commenta Mister Parentini ai microfoni di 80°Minuto Channel dell’amico Demis Ulivelli – Quindi si va in campo e si dà tutto quello che si ha. Siamo contenti di rappresentare il nostro comitato (Empoli Valdelsa – Toscana). Non accadeva da anni e questo diviene un onore, ma al contempo una bella responsabilità»

Il Real Vomero è la seconda formazione del Comitato Zona Flegrea (Campania), mentre il Premio di compagine maggiormente appassionata va di diritto al New Randazzo, formazione che ha vinto il Titolo Provinciale UISP Giarre e che poche ore fa si è già messa in cammino verso Rimini.

Una squadra che conclude con le Finali Nazionali una stagione da incorniciare.

Questo è quanto si legge sulla loro pagina FB per commentare l’ultima partita del campionato:

«Finisce il nostro campionato da imbattuti, miglior attacco con 63 gol fatti e miglior difesa con 11 gol subiti, anche oggi netto 4 a 1 a favore nostro con i gol di Danilo Batturi che si porta a casa la classifica di capocannoniere con 19 gol, Mazza, Balde e chiude la partita il nostro mister Nunzio Batturi. Adesso testa a Rimini dove rappresenteremo la nostra amata Sicilia»

LEGGI COMUNICATO NAZIONALE


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp