Connect with us

FINALI NAZIONALI

FINALI NAZIONALI 2022 | Valeriano D’Orazio (Coalpi Soccer): «Siamo carichi e Vogliosi»

Il Mister del Coalpi Soccer parla dell’imminente avventura nazionale

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Venerdì 15 Luglio 2022 prendono il via le Fasi Nazionali per l’assegnazione dello Scudetto SENIOR UISP edizione 2022.

Nel Girone del Coalpi Soccer (difensore del Vessillo Abruzzese), ci sono ASD Ruffini (sodalizio del Comitato di Vallesusa – Piemonte) e l’ASD Bunker Trani.

QUI COALPI

Il Sodalizio del Patron Sergio Bernava è pronto all’avventura Nazionale, con la guida Tecnica Valeriano D’Orazio che fissa le intenzioni del gruppo, in attesa de debutto di Domani alle ore 17.00 contro i piemontesi (ValleSusa) dell’ASD Ruffini.

Quali sono gli obiettivi del Coalpi per questa spedizione e come arriva la truppa all’ennesima esperienza nel Mondo UISP?


«Allora sicuramente siamo carichi e vogliosi di partecipare a questa fase finale – commenta Valeriano D’Orazio – Daremo tutto per ottenere il massimo!! Poi, non conoscendo il valore delle altre squadre dobbiamo vivere alla giornata, ma nel mondo UISP, ormai ci siamo dentro da anni, e confrontarsi ogni anno con realtà nuove e più giovani per noi è sempre stimolante!»

LEGGI COMUNICATO NAZIONALE


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp