Connect with us

INTERVISTA

INTERVISTA | G.Di Fazio (CRAL Angelini): “Il Mister si aspetta molto di più da me”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


DIELLE PE UTD

2

CRAL ANGELINI

4

PESCARA – La Prima copertina del CalcioUISP Pescarese 2020 è tutta di Gianluca Di Fazio, bomber del CRAL Angelini che con la sua doppietta ha firmato in calce il successo n°14 (su 14 incontri) dei Campioni d’Italia.

Dinamismo, tecnica e velocità supersonica sono i suoi marchi di Fabbrica, queste le sue risposte alle domande di UISP Magazine.


Rimaneggiati, magari zavorrati dalle Feste, eppure vincenti e convincenti: qual è il segreto di questa CRAL?


“Il segreto di questa CRAL è che siamo da sempre una squadra unita e completa sotto tutti i punti di vista. Giochiamo in un clima sereno e divertente che ci permette di dare sempre il massimo e ci ha permesso di raggiungere risultati importanti e questo ci dà sempre una spinta in più per migliorare i nostri limiti”


Il Mister ti ha “rimproverato” per spronarti ad avere maggior cattiveria sottoporta: ma come si fa a richiamare un attaccante capace di spedire due palloni in fondo al sacco?


“Penso sia più che giusto che il mister continui a rimproverarmi quando lo ritiene opportuno, perché mi aiuta a capire cosa migliorare per fare ancor meglio….son sicuro che lui si aspetti molto di più da me per quello cerca di tenermi sempre sveglio, poi con un po’ di fortuna è arrivata anche questa doppietta quindi dai siamo tutti più felice e testa a lunedì”


Lunedì avete il Match-Ball contro il Coalpi: il discorso Scudetto Provinciale potrebbe chiudersi già al giro di boa?


“Lunedì sarà sicuramente una partita difficile in cui dovremmo tirar fuori tutte le nostre migliori qualità per riportare i tre punti che sicuramente ci daranno un grosso vantaggio in questo campionato. Meglio non cantar vittoria prima del dovuto, ma con le nostre qualità potremmo farcela”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp