Connect with us

CALCIOMERCATO

La Pro Sacco lancia la goliardica Campagna Abbonamenti

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Società nerazzurra blinda il gioiello De Nardis


Il goliardico abbonamento nerazzurro con De Nardis in primo piano


LA PRO SACCO CONIA L’HASHTAG: #DeNardisNonSiTocca


Articolo di @UISPM

[dropcap]L'[/dropcap]Estate 2015 è rovente ed il calciomercato contribuisce a far salire la colonnina di mercurio.

Le iscrizioni sono state aperte da appena una settimana ed oltre alle numerose nuove squadre affiliate, sono già diversi i movimenti di calciomercato. L’ultimo in ordine di tempo riguarda la Pro Sacco, con la cena societaria realizzata lo scorso week-end che è servita sia per premiare i primatisti di Presenze (Dario Di Giovannantonio) e Reti (Christian Tamburro) della stagione 2014/2015 con la casacca nerazzurra, sia per monitorare le intenzioni dei tesserati in vista dell’annata che prenderà ufficialmente il via il 05 Settembre (semifinali di Coppa di Lega).

Squadra pressoché al completo, con le defezioni che riguardano Crasta (la sua intenzione è quella di dedicarsi esclusivamente all’Over 40) e Maurizio Ciccocioppo (saluto ai Senior, da valutare la casacca di appartenenza nell’Over40), con Loris Nazzarro (probabile conferma dopo il colloquio con il confermato Mister Paletta) ed Ettore De Nardis tra i dubbiosi.

Proprio quest’ultimo è stato al centro di una vera e propria campagna di fidelizzazione da parte dei “colleghi” nerazzurri, con le trattative intavolate con Pescara 1979 e Atletico Giama che hanno fatto lievitare la voglia di trattenere De Nardis alla corte del patron Vincenzo Maselli.

Tanti gli attestati di stima e le battute atte a spingere De Nardis a restare, una politica, quella della Pro Sacco, che è poi sfociata nella goliardica campagna abbonamenti in vista della stagione 2015/2016, con il talentuoso regista in prima fila che festeggia e guida il gruppo nerazzurro dopo una rete: come dire, non possiamo ristampare i tesserini per la prossima annata.

Chiusura con l’Hashtag coniato dall’attaccante Gerardo Pace che ha avuto subito grande successo: #DeNardisNonSiTocca

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp