Connect with us

INTERVISTA

Mattia Di Blasio: «Voglio dare una mano a questa Pentagono…»

L’esterno offensivo ha riassaporato il campo dopo un lungo stop; pronto per un 2024 di fuoco

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – La Sosta Natalizia regala la possibilità di ricaricare le pile e recuperare elementi importanti in vista di una ripartenza che tra poco più di 10 giorni sarà felice realtà.

Uno dei graditi ritorni nel nostro calcio è quello di Mattia Di Blasio, forte esterno offensivo della Pentagono Pescara che, dopo una sfortunata parentesi nella Pro Tirino nella stagione 2022-2023 (grave infortunio e lungo stop annesso, ndr) è tornato alla corte biancazzurra di pari passo con la nuova guida tecnica, Danilo Massimi.

Scampoli di partita nelle ultime uscite del 2023 per lanciare la volata di un 2024 che sarà denso di occasioni e desideri di divertimento calcistico.

D – Hai riassaporato il terreno di gioco: cosa ti è passato per la mente e cosa ti resta di questo ritorno?


«Sono stati i minuti più belli che ho vissuto negli ultimi 8 mesi – commenta Mattia Di Blasio – vengo da un infortunio abbastanza duro, all’inizio avevo pensato addirittura di smettere, ma da quando sono tornato alla Pentagono la voglia di giocare è tornata e di più di prima; per questo volevo ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi sono state vicino in questi mesi difficilissimi, in particolare Lorenzo Barbetta, che mi ha supportato tantissimo e il mister Danilo (Massimi). Due persone fondamentali. Oltre che ringraziare la famiglia Pincelli per avermi riaccolto nella loro famiglia».

D – Natale, tempo di regali, desideri, speranze: cosa hai scritto nella lettera al Babbo più famoso del Mondo?


«Una tibia e un perone nuovo (ride goliardicamente Di Blasio). Scherzi a parte, non ho una richiesta in particolare tranne quella di tornare al 100% per dare una mano alla Pentagono in questa annata».

Bentornato Mattia!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp