Connect with us

OVER40

OVER40 | 01G | Il racconto delle 6 gare disputate Lunedì sera: 3 per la A, 3 per la B

Published

on

Condividi il Post

Shares

Tante Emozioni nella massima serie Over40; 3 successi netti in B


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OVER40 SERIE A – Il Primo Lunedì del Mondo Over40 non lesina emozioni, ennesima testimonianza di come la massima serie Over quest’anno sia altamente competitiva ed in grado di regalare pathos dall’inizio alla fine.

Allo “Speziale” di Montesilvano è gara da applausi tra Real Colonnetta e Pro Sacco: 4-4 il finale con D’Andrea che sblocca subito in favore dei padroni di casa, ma Morelli e Baldin ribaltano il punteggio a cavallo del 20esimo. Una perla di D’Andrea (azione personale e pallonetto “alla Totti”) pareggia i conti, con Di Giacomo a siglare il 3-2 ad un soffio dall’intervallo. Ad inizio ripresa è ancora D’Andrea a colpire per il momentaneo 4-2, ma a 4 dal termine Baldin riapre i giochi. Proteste locali per un off-side segnalato a Marinoni (le telecamere – presenti per 80°Minuto – danno ragione al Sig.Laganà) e nel finale Baldin tira fuori dal cilindro una girata spettacolare che impacchetta il 4-4 finale.

Segno x anche al Sant’Anna, con il Real Teate che impatta 2-2 contro CTV. Di Marzio e Di Russo a segno per i locali; doppietta del cecchino Emiliano Ferrante per i Vice-Campioni in carica.

Poker vincente invece per il Pescara 2000 di Mister D’Aurelio: Ossorio, Pezza e Salvatore (doppietta) confezionano il primo successo stagionale dei biancazzurri. 4-1 a La Zona/Miral cui non basta la marcatura di Spiritoso.

OVER40 SERIE B – Tre partite in calendario, 2 successi esterni ed uno casalingo nel responso finale.

A Pianella, la Dielle Pe United vince 0-3, con Mirko Palumbo, Mininni e Di Russo nel tabellino marcatori.

Esordio amaro nel Mondo UISP per la PDS di Vladimiro Rulli, che cade 2-5 al cospetto del blasonato Delfino Francavilla: G.Basilico, Reginato (doppietta), La Selva e Di Clemente a segno per l’undici di Francavilla. Pilato e Borzi in gol per i locali.

Chiude il quadro il Big-Match di Ortona, con il Pescara Smile che cade 4-2 nella tana dell’Ortona City: i sigilli di Di Tizio e Fusco non bastano agli ospiti, con Nardone ed il Mattatore Antonio Monaco che regalano la gioia al dirigente Domenico D’Annibale.

AGENDA – Martedì 09 Ottobre in programma le ultime 3 gare che chiudono la giornata n°01 del Mondo Over40: Amatori Foro –  Enzo Laurenzio per la massima serie; in B scendono invce in campo DEA Calcio VS La Romagnola e Wonder40 VS Montenegro.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp