Connect with us

OVER40

Over40 | 01G | Il punto dei 2 Gironi all’esordio stagionale

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Partito il campionato Over 40, con le favorite che confermano le previsioni della vigilia.

GIRONE A – L’Enzo Laurenzio è la sorpresa di giornata: poker servito ai danni della DEA Calcio con Maurizio Ciccocioppo, Vegliò, un’autorete ed il sigillo di Sgambato che confezionano il rotondo successo per il tandem Paolo Ciccocioppo – Francesco Morelli.

Pesante anche il punteggio della Stapler, che liquida con un perentorio 5-0 la Castellamare 95: Paolucci (tris) e Di Sante (doppietta) si spartiscono la torta del gol.

1-1 a Chieti tra Real Teate e Pro Sacco: locali in vantaggio grazie al penalty trasformato da Paolo Di Primio, ospiti che pareggiano grazie a Galante.

Stesso risultato tra La Zona e Amatori Foro, con Valente e Nicola Sprecacenere nel tabellino marcatori.

Rinviata per lutto la sfida tra Angimed Miral e Montenegro



GIRONE B – L’Esordio di Edo & Bubù ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione in questa prima giornata di campionato. Coreografia da Stadio ai Gesuiti, per onorare la memoria di due personaggi storici del calcio pescarese: Edoardo Ursini e Marco Mazza.

I biancazzurri rispettano il pronostico e si impongono 0-2 sulla New Avenue Bar grazie agli squilli di Mazzuccato e Maione (una rete per tempo).

Al comando della classifica c’è però il Real Colonnetta, forte del doppio successo già maturato in campo (vittoria nell’anticipo della Terza Giornata contro la New Avenue Bar): la squadra di Montesilvano passa 4-1 contro il Delfino Francavilla con Di Giacomo, D’Andrea, Marinoni e Saraullo che gonfiano la rete. Di Maurizio Panara il sigillo degli ospiti.

I Bravehearts iniziano con un poker l’avventura nel Mondo Over 40: A.Monaco (2), D’Angelo e G.Monaco piazzano il 4-0 ai danni del Pianella.

Sorricchio, Iaconi e Di Fabio realizzano le marcature decisive nel successo della Viro Carni di Mister Ezio Passa (3-1 sulla Wonder40 di Aurelio Capitano che va a segno solo grazie ad un’autorete), mentre a Sambuceto il big-match tra Pescara 2000 e CTV termina sul punteggio di 1-1: Antonucci apre per gli ospiti, il bomber Salvatore chiude per i locali.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp