Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G – A & B | I 3 posticipi del Mercoledì chiudono la giornata

Published

on

Condividi il Post

Shares


2 vittorie ed un pareggio nelle ultime gare della Terza Giornata Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – In attesa di conoscere date ed orari dei recuperi delle sfide rinviate Lunedì sera per Maltempo (LEGGI ARTICOLO), la terza giornata del Mondo Over40 si conclude con le tre sfide del Mercoledì.

Nella massima serie, Edo&Bubù di Mister Imbastaro aggancia la Stapler in vetta alla classifica: terzo successo in serie per la squadra capitanata da Francesco Manzo grazie al 2-1 inferto alla Pro Sacco allenata da Mario Selvaroli. Ed è proprio Manzo a sbloccare la contesa, con Maione a griffare il raddoppio. Il punto degli ospiti lo sigla Baldin dal dischetto.

Nulla di fatto invece nell’altra sfida della Serie A, con New Avenue Bar e La ZonaMiral che non vanno oltre il segno x a reti bianche (0-0).

SERIE B – La Dielle Pescara United si gode il primato solitario ed inanella il terzo successo in altrettanti incontri. Contro il pugnace Atletico Ponzio, la squadra condotta in panchina da Francesco Soncini supera il duro ostacolo col punteggio di 3-2: la doppietta di Giacinto Mininni ed il gol di Mirko Palumbo confezionano la vittoria. Alla squadra di Mister Pretaroli non basta invece il doppio sigillo di Claudio “Van List” Listorti (3 gol nelle ultime 2 sfide, con la casella Reti Fatte dell’Atl.Ponzio che risponde esclusivamente alle marcature del suo bomber-presidente).


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp