Connect with us

OVER40

Over40 | 06G | Il punto: R.Colonnetta, che colpo! La Stapler continua il suo cammino in vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Questo il quadro delle due gare disputatesi Venerdì sera:

Lo 0-2 di CTV nel recupero contro la Wonder 40 (reti di Emiliano Ferrante ed Angelucci) chiude la giornata n.05 del Girone B, mentre la sfida tra Pro Sacco ed Enzo Laurenzio inaugura la sesta puntata del Girone A.

Questo il racconto della gara giocata all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, a firma di Francesco Morelli:
PRO SACCO – E.LAURENZIO 1-1

Due formazioni dalle grandi ambizioni giocano, si aggrediscono e regalano spettacolo pareggiando 1-1. Il primo tempo vede una prevalente supremazia territoriale dei nerazzurri che sfiorano vantaggio con Pomponio e Cignelli che però mancano la porta di Palmieri di un metro circa. Nella ripresa sale il forcing dei padroni di casa che segnano all’8 con Crasta che di testa devia in gol un cross di Pomponio. I rossoblu reagiscono con Sgambato e Ciccocioppo che però cincischiano in area di rigore. Sfiora il raddoppio Crasta che manca di un niente la doppietta personale. Mister Ciccocioppo effettua altri cambi inserendo Cirone e Deiana e all’ultimo assalto è Paolo Vegliò a tradurre in gol un cross dalla destra di Sgambato, colpendo la palla con un colpo di testa all’indietro che sorprende l’amico Dario Di Giovannantonio, noto come “Scarapelle”. Dopo altri due minuti di recupero Faieta da il triplice fischio finale che consente agli ospiti di mantenere l’imbattibilità.


GIRONE A – La Sesta giornata del Gruppo A ha visto La Zona cadere 0-2 contro la Capolista Stapler: Ciuffolo e D’Onofrio nel tabellino marcatori.

Il Real Teate non va oltre il pari con la Angimed Miral: 2-2 con D’Agostino che porta in vantaggio la Miral; Di Girolamo e Di Marzio ribaltano il punteggio prima del definitivo segno x griffato da Federico Pace.

La DEA Calcio cade 2-1 a Miglianico, con l’Amatori Foro che si impone con i sigilli di Ferrara e D’Ascenzo nei primi 30 minuti di gioco. Ininfluente ai fini dell’assegnazione punti la marcatura di Armando Iannone.

Montenegro VS Castellamare 95 è stata rinviata per impraticabilità di campo della Cittadella dello Sport di Sambuceto, mentre nella giornata di Giovedì (23-11-2017), la Pro Sacco s’è aggiudicata per 4-0 il recupero con la Miral: Porcu, doppio Cignelli e Crasta calano il poker per gli arancionerazzurri.


GIRONE B – Il 4-0 del Delfino Francavilla sul Pianella ( D’Ottavio 2, Di Clemente e Costantini) inaugura la sesta giornata nel Gruppo B.

Successo importante quello del Real Colonnetta, che passa 2-1 contro la Testa Coronata Pescara 2000: Di Domizio e Di Pardo vanificano il momentaneo 1-1 di Ossorio.

Edo&Bubù cala il poker contro la Wonder 40 (Maione, Pomposo, Mazzuccato e Traversa) e si piazza solitario in vetta, approfittando del rinvio concordato tra CTV e Viro Carni.

Chiude il quadro di giornata la vittoria della New Avenue Bar: il sodalizio di Mister Giansante mette in cascina i primi punti stagionali battendo in rimonta i Bravehearts. Monaco porta in vantaggio gli ospiti, Cozma e Castellano suonano la riscossa dei locali.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp