Connect with us

OVER40

Over40 | 07G | Il punto: Venerdì c’è lo scontro al Vertice nel Gir.A; nel Gruppo B, Bellè esalta CTV

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Questo il punto dei due Gironi del Mondo Over 40, giunto alla giornata n.07


GIRONE A – La Stapler del bomber Di Sante continua a mietere vittorie; il sodalizio dei fratelli Rapino non conosce sosta ed inanella il successo numero 6 nelle prime 7 uscite di campionato. Questa settimana è l’Enzo Laurenzio a cedere il passo dinanzi alla capolista, che si impone 2-0 con i sigilli di D’Ambrosio e proprio di Di Sante.

La Pro Sacco, prima inseguitrice, desta impressione a Miglianico: 0-2 all’Amatori Foro con Pesce e Pierfelice (ex TikiTaka) nel tabellino marcatori. Venerdì (Gesuiti, ore 21.00) la gara di cartello tra Stapler e Pro Sacco, valevole per la giornata n.08 del Girone A.

La Castellamare 95 impatta 1-1 con la Angimed Miral (Padolecchia a segno per i biancazzurri; Gianluca Fusco in gol per l’undici allenato da Mastrangelo).

Poker servito della DEA Calcio sul Montenegro, con la doppietta di Lippo ed i sigilli di Stampone ed Enrico Iannone a regalare linfa vitale alla squadra del Presidente Armando Iannone.

Pokerissimo invece per il Real Teate 2016 contro La Zona, sempre alla ricerca dello smalto palesato nella categoria Senior: al Celdit finisce 5-2 con Scalera, Petaccia, D’Aviero e Di Primio (doppietta) a vanificare la doppietta del bomber Rinaldi.


GIRONE B – Di Furia, Miceli e Falgiatore aprono la giornata n.07 regalando alla Viro Carni una vittoria corsara a domicilio dei Bravehearts; la rete di Santacroce non basta all’undici di Domenico D’Annibale per portare a casa punti.

Esterno è anche il successo del Real Colonnetta, che passa 0-2 a Pianella con le marcature di Saraullo ed Innero.

Il fattore campo sembra essersi smarrito questa settimana ed il Delfino Francavilla conferma questa tesi battendo in trasferta la Wonder 40 per 0-1: di Daniele Stella il gol partita.

I pluricampioni di CTV non fanno sconti e con la doppietta di Bellè infliggono la prima sconfitta stagionale al sodalizio di Edo&Bubù. Primato in coabitazione col Real Colonnetta per i campioni in carica.

Pescara 2000 – New Avenue Bar è stata preventivamente rinviata a causa dell’inagibilità dell’impianto di Sambuceto.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp