Connect with us

OVER40

OVER40 | 20G SERIE B | Tris PeSmile, La Romagnola ci crede, Super Iannone!

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Dielle perde ancora e La Romagnola crede al sorpasso; Il PeSmile punta la Coppa UISP; l’eterno Iannone sbanca S.Vito in attesa del posticipo di Giovedì sera


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La capolista perde ancora: dopo un avvio stellare ed immacolato, la Dielle Pescara United sta affrontando un 2019 costellato da 3 sconfitte. L’ultima, in ordine di tempo, maturata questa settimana contro un Pescara Smile che si candida al ruolo di favorita nella Coppa UISP.

3-0 Mercoledì sera, con un’autorete ed i sigilli di Cignelli e Di Tizio che impacchettano l’orgoglioso successo del sodalizio del Presidente Cocchini.

Al Secondo Posto, La Romagnola di Mister Di Basilico si porta a -3 dalla capolista (3-1 al Montenegro con doppietta di Salomone, gol di Rudemar e sigillo di Campanella per gli ospiti), con lo scontro diretto di Mercoledì prossimo che sancirà di fatto la Vincente della cadetteria e, di conseguenza le teste di serie n°7 e n°8 nella Griglia delle Final 8 (N.B: nei confronti ad eliminazione diretta, a parità di punteggio passa il turno la meglio piazzata).

In ottica Coppa UISP (vi accedono 7-8-9-10 della Serie A / 3-4-5-6 della Serie B), oltre al già citato Pescara Smile, è pesante il successo dell’Atletico Ponzio: 2-0 alla PDS (gol di Mancini e A.Marcheggiani) e 4°posto consolidato dall’attacco del Delfino Francavilla, che metabolizza l’addio di Mister Serafini (dimessosi – LEGGI ARTICOLO) e passa 1-2 a Pianella: Mincone porta in vantaggio i locali con Reginato e Verzilli (gol nel recupero) che nella ripresa ribaltano il punteggio.

Degna di nota è anche la clamorosa rimonta della DEA Calcio. Nelle ultime uscite è stato Gabriello Di Tizio a trascinare la squadra a suon di reti, questa settimana ci pensa invece il Bomber – Presidente Armando Iannone. Doppietta nella tempesta perfetta del “Tommaso Verì” di San Vito Chietino nell’1-2 (gol di De Simone per i locali di A.Ciamarone) che consegna attualmente il 6°Posto (ultimo piazzamento per la Coppa UISP) alla DEA.

Manca all’appello lo scontro tra Wonder40 ed Ortona City, posticipo di Giovedì 14 Marzo che chiude i battenti della Giornata n°20. Sfida importante in ottica 6°Posto.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp