Connect with us

OVER40

OVER40 A | 12G | 2 Anticipi ed un rinvio; Squilli Pe Smile ed Edo&Bubu’

Il Punto del Venerdi’ nel Mondo Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il fanalno di coda Pescara Smile fa bottino pieno nella tana della Pro Sacco con una prestazione che consente al sodalizio di Mister Lello Contini di chiudere in bellezza il 2019. Protagonista assoluto Everaldo Segundo, autore di una doppietta: una rete di rara potenza ed un Penalty che valgono rispettivamente il raddoppio ospite ed il momentaneo 1a3.

Lo 0a1 porta la firma di Costantini ed il Pescara Smile manda negli spogliatoi lo 0a2 grazie alla sassata gia’ raccontata del fantasista carioca.

Nella rirpesa, la Pro Sacco ruggisce con Di Cesare, ma un errore in fase difensiva costringe Astrologo al fallo da rigore ed obbliga il direttore di gara Camerlengo ad estrarre il cartellino rosso. Segundo trasforma, mentre i nerazzurri locali, gia’ costretti a fare a meno del tandem di difensori centrali titolari composto da Giacintucci e Bashmeta (fermati un turno dal Giudice Sportivo), sono chiamati alla piena emergenza.

Il piu’ arrembante tra i locali e’ Di Credico, che disegna una palombella da applausi che beffa il portiere del Pescara Smile, ma deve fare i conti con la trasversale sostenuta dai due legni.

La Pro Sacco di Mister Pacifico accorcia le distanze con Pomponi, ma non basta per evitare la sconfitta.

SUCCESSO EDO&BUBU’ – Ripartire! Questo l’imperativo dell’undici allenato da Andrea Imbastaro dopo lo stop di Lunedi’ in casa contro La Romagnola guidata da Alessio Di Basilico. Un proposito concretizzato Venerdi’ sera con un perentorio 0a3 nella tana della Dielle Pescara United. D’Angelo, Ivan Alves Junior ed il bomber Giovanni Di Sante regalano un felice Natale ai biancazzurri ospiti. Per la Dielle Pescara United la sosta servira’ invece per ritemprarsi e ripartire dopo un avvio tribolato alla prima esperienza nella massima serie Over40.

RINVIO – CTV vs STAPLER e’ stata rinviata al 04 Marzo 2020. Lavori di manutenzione al “Caprarese” hanno spinto le due formazioni a rimandare di comune accordo la sfida valevole per la giornata n.12 del Mondo Over 40 A.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp