Connect with us

CALCIOMERCATO

OVER40 A | I NUOVI NOSTRI | La Giemme Calcio della Triade Cilli – Di Giovanni – Marrone

Consolidamento del Gruppo, una salvezza tranquilla e la programmazione per i prossimi anni: questi gli obiettivi dei biancorossi

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA – Sono ben 5 le novità del calcio UISP pescarese edizione 2022-2023: una di queste è la Giemme Calcio.

Trattasi in realtà di un’entità già nota e consolidata, in quanto gran parte nasce dallo zoccolo duro dell’ex Pescara Colli Over40.

D – GIEMME CALCIO e UISP: cosa ti aspetti da questa Nuova Avventura e quali i motivi di questa scelta?


«Più che un benvenuto il mio è un bentornato! La scorsa stagione ero il mister del Pescara Colli Over – commenta Giuseppe Di Giovanni – Quest’anno manterrò il mio ruolo anche nella nuova realtà della Giemme Calcio. Questa nuova avventura nasce dalla follia mia e di bomber Mariano Cilli».

D – GIEMME CALCIO squadra Nuova nel Nostro emisfero: quali i calciatori da appuntare in una ipotetica presentazione della tua formazione?


«Il nuovo gruppo è formato , in larga misura dai “reduci” della Pescara Colli, con degli innesti prestigiosi come quello di Michele Baldini.Altri giocatori importanti sono il vice capocannoniere Ballone ed il Nostro Capitano Alessandro Diamanti»

D – Un messaggio per tutte le Vostre Avversarie?


«Tra gli obiettivi per la nuova stagione, sicuramente ci sono il consolidamento del gruppo, una salvezza tranquilla e la programmazione di crescita tecnica per i prossimi anni. Agli avversari voglio porgere un grosso in bocca al lupo, con la speranza che le sfide siano incentrate su una sana competizione e sul massimo fair play».



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp