Connect with us

OVER40

OVER40 | Benvenuto 2019! A.Ciamarone prepara il ritorno, in attesa del Nuovo Mister

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il bomber spera di rientrare quanto prima, nel frattempo pianifica da Dirigente la seconda parte della stagione


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Nel rivolgere i Doverosi Auguri di Buon Anno a tutte le Società Sportive del Mondo UISP pescarese, abbiam loro rivolto 3 semplici domande per fotografare la situazione prima del Via fissato per il 07 – 11 Gennaio 2019.

Queste le risposte di Alessandro Ciamarone, Factotum del San Vito 83 (Over40 Serie B)

Il 2018 è stato messo spalle ed è partito il conto alla rovescia per la ripresa delle Ostilità Sportive: cosa ti aspetti , calcisticamente parlando, dall’anno nuovo?


“Visti i numerosi rientri delle persone infortunate e soprattutto cercando di sfruttare il fattore campo, visto che 8 partite su 11 le giocheremo in casa – (situazione nata da un problema all’impianto di illuminazione del “T.Veri” di San Vito Chietino, con 3 gare che si sono giocate a campo invertito, ndr) – Speriamo di ottenere qualche punto in più rispetto al girone di andata. ”


Gennaio è il mese della riapertura del calciomercato in Serie A (quella vera), nel Mondo UISP le date da ricordare sono invece le seguenti:
• 31 Gennaio 2019 (termine ultimo per i trasferimenti tra squadre UISP e Tesseramento giocatori che rinunciano a partecipare ai campionati di Prima e Seconda FIGC);
• 31 Marzo 2019 (ultimo giorno utile per tesserare giocatori utilizzabili nei campionati UISP 18-19).
Ci sono movimenti di mercato nella TUA squadra, oppure si continua su questa strada?


“Dovremmo riuscire a reintegrare un paio di persone che facevano parte del vecchio gruppo, in quanto giocando 8 partite in casa hanno piú possibilità di essere presenti alle partite (facendo il turno di notte per loro era impossibile giocare in trasferta) .
Per quanto riguarda la panchina c’é stato l’esonero di Mr. Di Paolo sia perché su 11 gare é stato presente solo alle 3 partite giocate in casa, e sia perché ha dimostrato poco attaccamento alla maglia (mai un messaggio per sapere i risultati o lo stato degli infortunati).
Il sostituto probabilmente uscirà dalla rosa già esistente”


Qual è il saluto che vuoi tributare ai tuoi “colleghi” e a tutto il Mondo UISP?


“L’augurio per le altre squadre è sempre quello di un buon girone di ritorno, con la speranza però che le tavole imbandite abbiano avuto la meglio sulla loro condizione fisica!”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp