Connect with us

SERIE B

REC 12G SERIE B | Evangelista (Atl.Villanova): “L’appetito vien mangiando e noi quando c’è da mangiare…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Evangelista carica la truppa dell’Atletico Villanova


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

VIRTUS PENNE

2

ATL.VILLANOVA

4

PENNE – Al termine della gara di recupero tra Virtus Penne ed Atletico Villanova (LEGGI ARTICOLO), il fantasista degli ospiti Evangelista analizza il momento della sua formazione e lo fa senza mezzi termini:

“NON ESISTONO FENOMENI, quelli li vedi giocare solo in serie A TIM, qua vince il cuore, la voglia di fare i sacrifici, di venire a giocare facendo km e km, giocare con la febbre, “ lasciare “ a casa la famiglia, qua vince la voglia di passare una serata assieme agli amici, a tirare due calci al pallone, a svagarsi, logicamente sempre con rispetto e con onore! Scusate il “francesismo” ma: di cavall di razz ni so vist na frech a passà, ma alla fine sono i SOMARI, I MULI che tirano la carretta, che lottano, che soffrono, che si rialzano dopo una sconfitta, quelli che sono ancora qui a credere in quel gioco chiamato CALCIO! Quelli che credono in questa realtà!
Devo tanto a questa società, al presidente, all’allenatore, ai miei compagni di squadra con i quali lo sfottó è all’ordine del giorno…..questa è UNA VERA FAMIGLIA!
GRAZIE A TUTTI!…..tranquilli potrebbe sembrare un addio invece lunedì sarò lì ancora a lottare per questi colori!!!!” adesso lunedì per la partita casalinga contro il Valfino!!! CREDIAMOCI PROVIAMOCI l’appetito vien mangiando e noi, quando ci sta da mangiare , non guardiamo in faccia a nessuno!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp