Connect with us

PRIMO PIANO

REGIONALE | A.Maselli: «1°Agosto riunione con i Dirigenti UISP Teramani»

«Lavorare di concerto sulla campagna iscrizioni 2023-2024 e sulla struttura del campionato»

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Il 1°Luglio 2023 la nomina a Responsabile Regionale UISP Abruzzo Molise del settore di attività Calcio, oggi è già tempo di essere operativi:

«Le iscrizioni del calcio UISP Pescarese sono andate a gonfie vele – commenta Alessandro Maselli – con un +5 (nel momento in cui scriviamo, ndr); Marco Fradiani del calcio UISP Avezzano ha contatti continui e costanti con la sede centrale per la pianificazione dell’annata che inizierà a Settembre; a Teramo stiamo lavorando per organizzare nel migliore dei modi il campionato 2023-24. L’intenzione è quella di dare seguito al progetto mediatico, basandosi anche su un confronto continuo e costante con le Società e con il Vertice dirigenziale; il 1°Agosto – conclude Alessandro Maselli – avremo una riunione con i dirigenti UISP teramani per lavorare di concerto sulla campagna iscrizioni 2023-2024 e sulla struttura del campionato».


PRESENTE e FUTURO

«Confermarsi è già un grande obiettivo – prosegue A.Maselli – e a Pescara stiamo crescendo, nonostante il Post-Covid, congiuntamente con la sempre più crescente burocrazia, non abbia certo aiutato le Associazioni Sportive. Nella marsica, il tandem Fradiani – Cirone sta lavorando nel migliore dei modi, provando a consolidare un movimento ancora in espansione. Lo stesso dicasi di Teramo, comitato storico della nostra regione che negli ultimi anni sta tornando ai fasti di un tempo, con la voglia ed il desiderio di alimentare lavoro e passione attorno ad un pallone di cuoio. Allargare gli orizzonti è il proposito di ogni anno, tuttavia rendere operativi i progetti richiede la presenza di forze nuove e fresche capaci di garantire una suddivisione equa di deleghe e compiti. Vasto-Lanciano resta un obiettivo, ma occorre trovare figure intenzionate a dar seguito concreto ai propositi: stiamo lavorando anche su questo…»


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp