Connect with us

LEGA CALCIO

REGIONALE UISP SENIOR 2023 | E.Cimini: «La Favorita? Mi piacerebbe dire Gunners»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

REGIONALE – Vi prendono parte le prime 4 di Pescara (Coalpi Soccer, Sporting Pescara, Nautilus FC e Pinna 1999), le prime 2 di AQ-Avezzano (Team Vallelonga e Cappelle dei Marsi) e le prime 2 di Teramo (New Gunners e Teramum Tosti).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI NEW GUNNERS

Il Presidente Emanuele Cimini risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Regionale 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«Siamo onorati di partecipare alla Fase Regionale. E’ il frutto di un lavoro sviluppato nel tempo, che ha portato a questo risultato. Impegno, dedizione, umiltà: questi sono gli elementi da mettere per affrontare questa fase. Nel rispetto di tutti, ma timorosi di nessuno»

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questo Regionale?


«A  me non piace parlare dei singoli; se quest’anno c’è stato qualcuno che si è distinto è comunque frutto di un lavoro di squadra, quindi di gruppo. Quindi: punto sul gruppo»

D – Chi vincerà il Titolo Regionale UISP Abruzzo 2023?


«Mi piacerebbe dire Gunners, ma visto il cammino e la storia, direi che ai nastri di partenza, senza fare un torto a nessuno, direi Coalpi del mio amico Francesco Colancecco. Ottima squadra, squadra che in questa stagione è uscita imbattuta. Ma come ho detto prima, rispettiamo tutti, ma non timorosi. Di certo non andremo solo a fare una comparsa, anzi… battaglia calcistica»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp