Connect with us

INTERVISTA

SENIOR | 01G | D’Addazio (Pinna99): «Hanno incamerato 3 punti non meritati»

D’ADDAZIO: «La nostra sconfitta, è frutto dei nostri errori e non degli errori dell’arbitro»

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ SPORTING PE  3
█ PINNA 1999  2


►SAMBUCETO – La Prima giornata del Mondo SENIOR (che verrà archiviata con il posticipo di mercoledì sera tra la Pro Sacco e la Pentagono Pescara, ndr) continua a regalare spunti, pathos e polemiche.

La sfida di Sambuceto tra Sporting e Pinna 99 registra un’altra testimonianza, con la guida tecnica dei vestini  Leonardo D’Addazio che così replica allo “sfogo social” dei biancazzurri:

▼LEGGI ANCHE▼

SENIOR | 01G | I Campioni prendono 3 punti contro un ottimo Pinna


«Il rigore procurato da Petrucci Matteo e la conseguente Espulsione, parte tutto da un fuorigioco clamoroso non visto – tuona il mister del Pinna 1999 – Ma credo che non bisogna lamentarsi dell’arbitraggio, anche perché nonostante la nostra inferiorità numerica avevamo recuperato la partita e fallito diverse occasioni per andare in vantaggio. Non siamo professionisti e tutti possono sbagliare, compreso l’arbitro, che è costretto ad arbitrare senza l’ausilio dei guardalinee e in un campo illuminato a malapena, con chiazze d’ombra – prosegue Mr D’Addazio – Penso che lo Sporting debba ritenersi fortunato di aver incamerato 3 punti non meritati. Chiudo dicendo che l’arbitro, ha diretto una partita difficile e spigolosa, ed il comportamento di giocatori e società, non gli hanno agevolato il compito. La nostra sconfitta, è frutto dei nostri errori e non degli errori dell’arbitro»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp