Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR | I RECUPERI | Sestina VG Nocciano; il Pinna fa suo il Derby Vestino

Il 27 Aprile si chiude il quadro dei recuperi; Sabato 30 si gioca a Nocciano l’anticipo della Giornata n.22

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ SENIOR – Partito il CountDown per la ripresa ufficiale del Campionato SENIOR, una grande volata che mette in palio lo Scudetto Provinciale, i Primi 4 Posti per i PlayOff regionale ed i 4 piazzamenti (dal quinto all’ottavo posto) che valgono un tagliando per la Coppa Abruzzo UISP 2022.

In attesa della ripartenza con l’anticipo di Sabato 30 Aprile (VG Nocciano VS Pentagono Pescara) valevole per la giornata n.22 del campionato SENIOR, questi sono i due recuperi già disputati, in attesa di Virtus Penne – Coalpi Soccer che chiuderà il quadro delle prime 21 giornate della stagione targata 2021-2022.


█ VIRTUS PENNE – PINNA 1999 0-5

Il Pinna si regala una giornata di giubilo nel derby vestino del “Colangelo”: punteggio inatteso alla vigilia, ma partenza che lascia subito capire come i ragazzi di Mr D’Addazio (assente e con Baroni a farne le veci in panchina, ndr) abbiamo un approccio decisamente migliore rispetto ai cugini della Virtus.

Ne viene fuori una sfida che incorona il tandem Alessandro D’Addazio – Enzo Nardicchia, autori rispettivamente di 3 e 2 reti.

Gara che si sblocca al settimo e che di fatto si chiude al 31esimo, con lo 0-4 spedito al riposo.

Nella ripresa c’è tempo per il punto esclamativo ancora di Nardicchia; tra i locali, da segnalare la prestazione di Aliou Kamara, classe 1998, centrocampista che entra nella ripresa e regala decisamente un’ottima impressione.

█ VALLE del FINO – VG NOCCIANO 1-6

Nonostante le mille defezioni (13 i calciatori in distinta), la VG Nocciano di Mr Cerasa (assente causa Covid) incamera 3 punti nel nuovo tappeto di Castiglione Messer Raimondo.

Cascino, Scipione ed un’autorete di D’Angelo scandiscono lo 0-3 fino all’intervallo; nella ripresa sono La Rovere (doppietta) ed ancora Cascino a rimpinguare lo score dei rossoverdi.

Nel finale Buldrini salva l’onore dei locali di Mr Capanna.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp