Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | 06G | La Pentagono frena il PeColli; Blasioletti SuperStar

4 reti e 9 ammoniti nella sfida del “Donati”; il portiere della Pentagono Pescara sugli scudi

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA COLLI

2

PENTAGONO PE

2


►PESCARA – Gara decisamente “spigolosa” quella che va in scena al “Donati”.

Pescara Colli a caccia dell’ennesima vittoria stagionale, Pentagono che vuole invece regalarsi almeno un pareggio che le consentirebbe di guardare con maggiore spensieratezza all’ultimo turno di campionato.

Ne viene fuori un match vivace, dove il migliore in campo risulta l’estremo difensore della Pentagono, bravo ed abile in almeno due frangenti decisivi ai fini del punteggio finale.

VIDEO – Il Rigore Fallito ed il gol del 2-1


PRIMO TEMPO

Minuto 14 ed una sfida a cento all’ora rompe l’equilibrio già nel primo quarto d’ora: è Matteo Pizii a gonfiare la rete, regalando ai locali la convinzione di poter vincere anche questa volta.

A ridosso del riposo il potenziale match-ball. Il Sig.Fragassi comanda la massima punizione per il Pe Colli, ma Blasioletti ipnotizza Cameli e consente alla Pentagono di restare ancora viva in partita.

RIPRESA

Nella seconda frazione bastano appena 60 secondi per vivere i primi sussulti, con Crescenzi che punisce una macroscopica disattenzione locale e batte Coccione per il momentaneo pareggio.

Ritmi altissimi ed agonismo che procede di pari passo (saranno 9 i cartellini gialli sventolati), con il taccuino marcatori che subisce variazioni al 23esimo: punizione di Cameli che prende il palo, ma Menegazzi è abilissimo nel tramutare in gol il tap-in sotto porta.

L’attaccante del Pescara Colli festeggia il nono gol in campionato, ma si rammarica per il giallo che gli farà saltare la sfida VS Coalpi di Lunedì prossimo.

Blasioletti preserva in almeno un paio di occasioni il minimo svantaggio e al minuto 32 è Attilio Di Nicola a blindare il definitivo segno x in schedina.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp