Connect with us

INTERVISTA

SERIE A | 08G | Ciarcelluti (CRAL): “Il Mister non sbaglia mai un colpo”

8 su 8: +4 sulla Seconda e Lunedì 11 c’è lo scontro al Vertice

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TIKITAKA

0

CRAL ANGELINI

2


FRANCAVILLA – I Campioni d’Italia piazzano l’Ottava Meraviglia: 8 partite, 8 Vittorie con un corposo +4 sulla seconda che regala un vantaggio cospicuo dopo appena 2 mesi di calcio giocato.

E Lunedì c’è lo scontro al vertice tra il sodalizio con il Tricolore appuntato sul cuore e la matricola terribile che si è arenata a 7 passi dal grande appuntamento.

Ieri sera il CRAL Angelini ha comunque messo in bacheca tre punti di platino a domicilio dell’eterna rivale sportiva degli ultimi anni, il TikiTaka. L’ultima volta fu vittoria per il sodalizio di Mister Piperno (5-3), stavolta è invece Mr Galanti a festeggiare.

Queste le parole “A CALDO” del Presidente del CRAL Angelini, Armando Ciarcelluti:


“Devo dire che ieri sera abbiamo giocato contro una grossa squadra, sicuramente una di quelle squadre che darà filo da torcere a tutti. Sono molto contento del risultato, meno per gli infortunati visto che lunedì giochiamo contro la seconda della classe…Faccio un grosso plauso ai miei giocatori, persone che, pur avendo giocato nel professionismo, sono rispettosi verso tutti. E niente viene per caso, quindi un grosso complimento lo voglio fare al mister che non sbaglia mai un colpo… Complimenti alla terna Fuschi/Di Simone/Mucciarelli, sempre all’altezza.
#ceancoraunobbiettivo”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp