Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE A | 09G | Il Punto Settimanale della Massima Serie UISP pescarese

CRAL 9su9! Il Coalpi torna secondo, Vincono Dielle Pe Utd, Nautilus, Ortona City e VG Nocciano.

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Nona Sinfonia dei Campioni d’Italia prende forma contro la Pentagono Pescara: 1-0 al FaterStadium con il colpo di testa di Fragassi decisivo.

Al 2° posto torna così il Coalpi, che passa 0-6 sul campo dell’Atl.Pescara: Tris di Rossi Finarelli e gol per Piras, Panico e Rutolo.

La Dielle Pescara United rimonta un Ecogas Pescara Colli che continua a pagare dazio anche alla sorte. Finisce 2-1 al “Febo” con Di Clemente che illude gli ospiti di MrCalista. Iommetti pareggia e Dielle che in 10 (rosso a Pacchioli) trova il successo grazie all’autorete di Di Rienzo.

La Zona lotta, ma perde ad Ortona. Contro i Citizens del Patron Seccia è 3-2 il punteggio consegnato agli annali del Calcio UISP. Sorbello apre i giochi, con D’Andrea che trova il pari. Del Ciotto riporta avanti gli amaranto-azzurri, prima del gol capolavoro di Mucci (azione corale e gol al debutto per l’ex Pe79 ed Atl.Ponzio). Decide nella ripresa una stoccata del bomber Luciani.

Del Rosario e Chilla domano un Utopia Pub in salute: 1-4 allo “Speziale” con Giansante a griffare il momentaneo 1-1.

Segno x con 4 reti al “San Marco”. Daniele Crecchia si sblocca ed il neo Mister Mirko Pennese assapora il successo alla prima sulla panchina del Pescara City. Il 2-0 però viene prima mitigato da una girata di Fusco e poi cancellato dallo stesso n.32 con un rigore a metà ripresa (2-2 il finale).

Stesso punteggio tra Pro Sacco e TikiTaka. Inizio disastroso dei locali con Di Giuseppe e Marino a griffare lo 0-2 dopo appena  11 minuti. Ci pensa poi Tamburro (doppietta) a ripristinare l’equilibrio.

Nell’anticipo del Sabato la VG Nocciano si impone 4-2 sull’Amatori Foro: Savini, LaRovere e doppio Sciarra calano il poker. Cornacchia e Caramanico dal dischetto addolciscono la pillola della sconfitta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp