Connect with us

SERIE A

SERIE A | 29G | Il Punto settimanale della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto della Penultima Giornata di Campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – L’Ufficioso è divenuto Ufficiale: il CRAL Angelini TER adesso è realtà.

La formazione allenata da Michele Galanti mette in bacheca il Terzo Scudetto Provinciale UISP consecutivo e lo fa con 80 minuti d’anticipo. Il +5 sul TikiTaka (vincente sabato nell’anticipo contro la VG Nocciano – LEGGI ARTICOLO) è un margine sufficiente per iniziare la festa.

Un obiettivo raggiunto grazie al rotondo successo maturato lunedì sera contro l’Atletico Giama: un esagerato 1-12 che porta le firme di Nepa (3), M.Minutolo (4), Di Pentima (2), Notarpasquale (2) e Di Fazio. Di Francesco Mimola il punto del momentaneo 1-3.

Decisamente rotondo e inatteso anche il 3-8 del Nautilus ad Ortona. I Citizens locali cadono sotto i colpi di Mazzocchetti (2), Manuel Palumbo (2), Della Puca, D’Argenzio, Cardellicchio e De Angelis.

Sorbello, Cupido e Luciani in gol per gli amaranto – azzurri in una sfida che, nonostante il punteggio, ha registrato ben 5 ammoniti.

L’1-1 tra Coalpi Soccer e La Zona rinsalda le posizioni di classifica delle due fazioni che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi, mentre al “Donati” la Pro Sacco impone la sconfitta alla Dielle Pescara United: 2-1 il finale con Taliente e Mario Bora che vanificano il gol di Cerasuolo nei minuti di recupero. Dielle che mantiene comunque il quarto posto; nerazzurri che invece sperano di scalare la classifica con il desiderio di giocare in casa il Primo Turno di Coppa Abruzzo. Da segnalare il rientro in campo di Fraracci, attaccante nerazzurro costretto ad un lungo stop.

Il “Classico” tra Sporting Pescara ed Ecogas Pescara Colli vale tantissimo in ottica salvezza e Quarto Posto. Gli ospiti impongono il proprio ritmo ed al terzo della ripresa conducono 0-3: Pino Massimi, Di Pietro e Rossi a referto. I biancazzurri però non muoiono mai ed accorciano con un penalty di Invernizi e con la stoccata di Roberti (2-3 il finale).

Uno stop che potrebbe costar caro alla squadra di Mister Monti, perché la Zerostile opera il sorpasso e condanna momentaneamente lo storico sodalizio biancazzurro alla zona retrocessione.

0-3 al San Marco, con Vespa, Chiacchiaretta e Mosca che capitalizzano, mentre Pompei preserva il vantaggio. Atletico Ponzio ko ed ultima giornata che promette emozioni in testa ed in coda…


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp