Connect with us

SERIE B

SERIE B | 21G | Il Punto settimanale della Cadetteria UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il racconto dell’Ottava Giornata del Girone di Ritorno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Pentagono Pescara è la regina della cadetteria: il 4-1 inferto ad un buon Pinna (tris Di Nicola, gol per E.Pincelli e De Febis) regala il primo tagliando che vale il viaggio in Serie A. Un traguardo meritatissimo con i biancazzurri che adesso pensano sia ad onorare sino in fondo il campionato, sia alla Coppa Abruzzo 2019 (Le prime 2 di B hanno diritto di partecipazione assieme a 5-6-7-8-9-10 di Serie A e pari grado di Avezzano AQ e Teramo).

Alle spalle della capolista, cade l’Amatori Foro: 2-1 a Penne contro la Virtus con la marcatura di Cinti che viene vanificata da De Fabritiis e Palma.

Sul terzo gradino incontra la sconfitta anche l’Utopia Pub: 1-3 nel match d’alta quota con il Pescara City. Gli ospiti partono a 100 all’ora, con Acconcia e Primavera a griffare lo 0-2. Giacomo Rosica accorcia con una sassata sotto l’incrocio, poi al 20° è Filograsso a calare il tris con un pallonetto stile “Crespo ad Istanbul”. Le emozioni non son però finite, con Di Fabio che ipnotizza Sorgini dal dischetto per il potenziale 2-3.

A -1 dal 4°Posto c’è l’Atletico Villanova, con la banda Polizzi che riscatta il duro stop di 7 giorni fa con lo Spartak: 4-1 al Cugnoli con De Dominicis e Chiulli che si spartiscono la torta del gol (2 a testa), mentre Porrini griffa il momentaneo 3-1.

In zona promozione sono degne di nota anche le imprese di Pescara 1979 e Villareal. La prima si impone 2-1 contro il quotato River United (Cerio apre, Melideo pareggia e Del Ciotto piazza il gol partita nel recupero), la seconda sbanca la Cittadella dello Sport di Sambuceto, tana del Montenegro (Sciarrillo, pareggio locale di Di Primo e gol vittoria di Iasiello per l’1-2 finale). Rinviata per lutto la sfida tra Valfino LF e Spartak 1972: la UISP tutta si stringe attorno al Presidente degli opliti Stefano Esposito.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp