Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri i Mister di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

ALESSANDRO D’AGOSTINO


Parliamo solo del Campionato, non dunque della stagione (i papabili, con queste premesse, sarebbero stati anche il Mister del CRAL Campione d’Italia, Michele Galanti; e Sandro De Luca, finalista regionale con la Dielle Pescara United). A Conti Fatti, il Nautilus FC è stata la vera sorpresa dell’annata: partito con gli sfavori del pronostico, il Sottomarino ha invertito la rotta e gran parte del merito, inevitabilmente, va tributata al condottiero che siede in panchina. Aggressività, Grinta, prestanza atletica: tutte caratteristiche che solo “il manico” è in grado di garantire ad un sodalizio calcistico. Adesso viene il difficile e cioè confermarsi. Ma, ne siamo certi, non sarà un limite, anzi… Sicuramente rappresenterà un grande stimolo.


SANDRO GIALLORETO


Fedele al Motto ed alla politica societaria (“Giocano Tutti”), ha confezionato un piccolo capolavoro nella cadetteria. La promozione non è stata centrata, ma il Montenegro ha giocato per l’ascesa al massimo campionato sino ad una manciata di giornate dal termine. In pochi avrebbero creduto in tale exploit ed il non essere incappato nella tentazione di snaturare il DNA della squadra, ingolosito da “glorie effimere”, fa decuplicare il suo merito. Applausi!


LUCA D’AURELIO


E’ protagonista, in panchina, del secondo scudetto provinciale del Pescara 2000. In una squadra decisamente valida sotto il profilo tecnico e tattico, ha regalato una gestione sapiente, abbinando la fermezza al sorriso. Collante perfetto per i valorosi calciatori biancazzurri, la stagione alle porte lo vede ancora in sella, con la voglia di continuare a divertirsi e di ritrovarsi ogni settimana attorno ad un pallone di cuoio.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp