Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 07G A | La Romagnola è l’unica al comando! Colpaccio del PeColli

Delle 4 capoliste, solo la compagine di Mr Di Basilico si conferma in vetta al campionato; Dielle e CTV pareggiano, cade la Viro Carni

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – 4 primatiste 7 giorni fa, solo una ed in beata solitudine quest’oggi.

La Romagnola del tandem Di Giampaolo – Di Basilico si gode il primato solitario forte del prepotente 7-1 inferto a La Zona. Il gol di Barbetta al quarto d’ora non basta agli ospiti che, per colpa del “gol a freddo”, svegliano i locali. Un’autorete di Fratini al 18esimo ripristina l’equilibrio. Poi sono Salomone, Tisci, Sileno (2), Di Blasio e Vittorio Pace ad archiviare la serata di Giubilo.

Un successo che va a sommarsi ai punteggi delle altre 3 ex prime della classe.

CTV e Stapler non vanno oltre il pari (1-1) nell’anticipo del Venerdì sera. Locali avanti con Paolini (polemiche per off-side), ospiti che pareggiano ad inizio ripresa con un pallonetto di Contini. Recriminazioni anche da parte di CTV per un penalty non assegnato dopo un contatto Tonti – Castagna. Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il sodalizio 8 volte campione provinciale (1 traversa colpita da E.Ferrante, 2 interventi super di Palmieri su Castagna e Di Nicola), ma il campo emette sempre verdetti insindacabili.

La Dielle Pescara United impatta con la Pro Sacco nel posticipo del Mercoledì (1-1 con Petaccia e Polimeno a referto), mentre la Viro Carni cade incredibilmente nel testa-coda contro il Pescara Colli. 2-4 ad Atri con Kurtaja, Ballone, Rossi e Mezzanotte a render vani gli squilli locali di Beni e Di Matteo. Scivolone inattesa per l’undici di Ezio Passa; Successo che regala punti, consapevolezza ed entusiasmo al sodalizio di Ezio Diman.

La Wonder40 conferma le proprie potenzialità nel match VS Edo&Bubù: 1-1 scandito da Di Sante e Gimenez per un pareggio che fa il paio con il successo corsaro a Chieti nell’ultimo turno. Edo&Bubù di Mr Dragone invece rallenta dopo l’exploit (4-2) che ha imposto il primo stop all’allora locomotiva Dielle Pe United.

I Campioni dell’Atletico Ponzio si aggiudicano il Big-Match di giornata: 3-2 al Pescara 2000 di Mr D’Aurelio con Scrivani e Vannucci (doppietta) a render vani i due vantaggi ospiti siglati da Iulianetti (al primo minuto) e Salvatore.

Rinviata per impraticabilità di campo la sfida tra Real Teate ed Amatori Foro.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp