Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 13G B | Il Delfino allunga in vetta! Am.Castrum e DEA scalano posizioni

La capolista inanella la decima vittoria; le inseguitrici rallentano

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – L’inzuccata di Lippo decide la sfida tra DEA Calcio e Villareal, inaugurando (con l’anticipo del Venerdì sera) l’ultimo turno dell’Over40 B del 2021.

Un successo che consente alla banda di Armando Iannone di ipotecare 3 punti di platino e di assistere come spettatore interessato agli sviluppi del Lunedì e del Martedì.

La Capolista Delfino Francavilla si regala un Natale felice con la decima vittoria stagionale: subito sotto contro il volitivo Ortona City (gol di Pili dopo appena 30 secondi), la squadra allenata da Rossano Ciampoli ribalta il punteggio con gli squilli di La Selva (doppietta), Di Maggio e Basilico.

Prosegue la pareggite del Nautilus: Stucchi apre le danze al quinto, Cacciatore agguanta il Sottomarino ad un minuto dalla fine, rilanciando il Bar Pit Stop (1-1).

Schizofrenica, come sempre ormai, l’Utopia Pub: primo tempo regalato al Pe Friends (0-2 con Di Nicolantonio e Di Tizio a segno); secondo tempo all’arrembaggio con Di Vincenzo e Rosica ad annerire ancora una volta il segno x in schedina.

Il Pianella si congeda dal Verrotti (da Gennaio 2022 giocherà sul nuovo sintetico del “Di Benedetto”, ndr) con una vittoria al cardiopalma (3-2 sulla PDS): Napoleone apre e chiude il tabellino, Ulisse e Tondo siglano il momentaneo pareggio e sorpasso della PDS; Brandolini sigla il 2-2.

L’Am.Castrum conferma le proprie ambizioni e lo fa con un 2-0 al Santa Fè maturato tutto nella seconda frazione: Santoro al decimo e Chichi al 24esimo fan felice il sodalizio di Silvi.

A sensazione il successo dell’Enzo Laurenzio: sotto 0-1 col San Vito 83 (Nardone al minuto 28), la squadra del Presidente Basti porta a casa l’intero bottino negli ultimi 3 minuti di gioco. Deiana e Capitan Colantoni piazzano sotto l’albero un regalo da 3 punti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp