Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 13G A | La Romagnola vola sull’8 Volante! Manita Edo&Bubù

La Prima della classe “esagera” questa settimana; Scrivani trascina l’Atl.Ponzio; Martorella salva CTV

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – La Romagnola si regala un Natale ricco di doni: mantiene il +6 sulla prima inseguitrice (Atl.Ponzio, che tuttavia ha una gara in meno, ndr), ma soprattutto batte 0-8 la Dielle Pescara United. Se la banda di Mr Di Basilico festeggia grazie agli squilli di Gennari (3), Sileno (2), Baldin, Tisci e Gessa, i ragazzi guidati da Sandro De Luca si congedano dal 2021 nel peggiore dei modi. Una sconfitta pesante che dovrà subito essere cancellata. L’anno nuovo offre un assist vincente per voltare pagina.

I Campioni in carica dell’Atl.Ponzio restano in scia della prima della classe e lo fanno grazie al Bomber Scrivani: doppietta questa settimana (5 gol negli ultimi due turni) che rende vana la segnatura di Luciani nell’1-2 sulla Wonder40.

I Posticipi del Mercoledì strizzano l’occhio alla Cornucopia del Gol: 8 reti anche tra Edo&Bubù e La Zona in un 5-3 pirotecnico che registra la doppietta di Di Sante, l’autorete di Valente e le uncinate di Breglia e Pomposo. La Zona risponde con Rinaldi, Fulco ed Orsini, ma non basta per acciuffare punti.

POCAST | Ascolta la Puntata n°05 di PRESSING (21 Dicembre 2021)

Il Real Teate cade in casa contro il quotato Pescara 2000, ma non perde fiducia ed entusiasmo per l’immediato futuro: dopo il folgorante avvio (pareggio contro l’Atl.Ponzio e successo VS La Romagnola), la casella punti non ha subito variazioni, con infermeria e sfortuna a ricoprire ruoli importanti in questo “primo atto” del campionato. D’Aviero e De Ingeniis (rig) non bastano ai neroverdi, con Di Matteo, Salvatore e Palucci ad infiocchettare i 3 punti per Mr Luca D’Aurelio.

La Viro Carni accarezza il ritorno alla vittoria contro CTV: 3-3 ad Atri con Pezza ed Angelucci (doppiette) sugli scudi. Venanzi apre il tabellino per i locali al quarto; Martorella lo chiude per gli ospiti al secondo di recupero per “un pareggio che ci stava” – come sentenzia il Pres della Viro, Ezio Passa.

Il punteggio corsaro del Pescara Colli (1-3) sull’Am.Foro (Turtù per i locali; Imbastaro, Consoli e Ballone per gli ospiti del Pres Diman) chiude il quadro della 13esima puntata del campionato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp