Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A | 16G | Tisci trascina la capolista; Atl.Ponzio ancora KO; Colpi PeColli e Real Teate

OVER40 A UISP: Il Punto dopo la Giornata n°16

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ OVER40 A – La capolista sembra ormai non fare più notizia: 14esimo successo su 16 partite disputate per La Romagnola e poker servito nella tana del coriaceo Edo&Bubù.

Settimana dopo settimana, la banda del tandem Di Giampaolo – Di Basilico si conferma l’assoluta favorita per la vittoria finale, con l’1-4 della giornata n.16 che porta la firma in calce di Ivan Tisci, il quale apre e chiude il tabellino ai minuti 16 della prima frazione e 35 della ripresa. Nel mezzo, c’è spazio per il momentaneo pareggio di Breglia (13esimo del secondo tempo) e per gli squilli di Baldin e Sileno.


█ ATL.PONZIO: CHE SUCCEDE?

I Campioni in carica cadono ancora e sono 3 gli stop in serie di coloro che hanno lo scudetto sul cuore.

Anche la sfortuna non sorride all’undici di Mr Pretaroli, che questa settimana sono decimati e sconfitti a 5 dalla fine sotto il diluvio del “Valle Anzuca”. Termina 3-2 la sfida VS Pro Sacco, con due magie di Pesce che scandiscono il 2-0 nei primi 10 minuti. I Rossoneri hanno la tempra ed il merito di agguantare il pari grazie ai piazzati di Vannucci ed Assogna, ma capitolano ad un passo dal segno x in schedina per mano, o per piede, di Cipollone: lob di sinistro su Paparini e 3-2 consegnato agli archivi.

POCAST | Ascolta la Puntata n°07 di PRESSING (11 Marzo 2022)

█ COLPI e CONFERME

La Stapler Villanova di Mr Bicocca porta a casa 3 punti nel duello con La Zona: D’Onofrio e Rossi Finarelli piazzano la vittoria sui binari locali; D’Agostino accorcia per gli ospiti ma di punti stavolta non v’è nemmeno l’ombra per i gialloblu di Mr Pomponio.

Di Carlo decide al minuto 55 la sfida tra Wonder 40 e Viro Carni (0-1), mentre l’Amatori Foro culla il sogno della vittoria con la Dielle, ma si arrende dopo l’entusiasmante prima mezz’ora: Mascioli e Monaco griffano il momentaneo 2-0; Petaccia accorcia prima del riposo; Segundo e Soncini ribaltano la sfida nei primi 8 rintocchi della ripresa; al 21esimo è Michetti a siglare l’allungo decisivo degli ospiti in ottica 3 punti.

Real Teate e Pescara Colli conquistano le luci della ribalta nella settimana n.16: la prima batte 2-1 CTV (vantaggio Palusci; rimonta teatina firmata Di Russo e Bonelli), la seconda supera col medesimo punteggio il Pescara 2000: doppietta di Ballone e sigillo del bomber Salvatore.

█ PROSSIMO TURNO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp