Connect with us

OVER40

UISP OVER40 B | 16G | Il Delfino continua la sua marcia; Sestina Am.Castrum; l’Utopia Pub balza al 2°posto

OVER40 B UISP: Il Punto dopo la Giornata n°16

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ OVER40 B – La sfida di cartello tra Delfino FR e DEA Calcio regala pathos, bel calcio, 4 gol, un palo e diverse polemiche.

Un bello spettacolo quello offerto dalle due fazioni, con i locali che nei primi 25 minuti fanno la partita portandosi sul 2-0 grazie alla sassata di Di Maggio ed alla punizione di La Selva.

Nunziato “rischia” di chiudere i giochi con un’inzuccata alla fine del primo tempo, poi nella ripresa è una magia di Morè su un piazzato dal limite a riaprire i giochi.

La Selva prende il palo su punizione e sul capovolgimento di fronte la DEA pareggia con Porcu; gol regolare, ma l’off-side segnalato dal direttore di gara vanifica il 2-2. Nel finale un’autorete impacchetta il 3-1 conclusivo.

Gli ospiti recriminano, ma il dominio dei locali su questo campionato OVER40 B è indiscutibile e lo storico capitano Massimiliano Talento “rivendica” i gradi indossati in questa stagione:

«Saremo protagonisti anche per la Final Eight e per batterci sarà dura per tutti»

█ CHI INSEGUE

Il Bar Pit Stop cade al Fater Stadium contro un Enzo Laurenzio che rappresenta la vera rivelazione di questo 2022: trascinata dal bomber D’Avanzo (doppietta) e dal sigillo di Di Giampaolo, i rossoblu inanellano il settimo successo consecutivo che li colloca ai piedi del piazzamento in Coppa UISP (3-4-5-6 vi prendono parte, ndr). Spina e Ciferni a segno per l’undici di Giansante, ma non basta per incrementare la casella punti.

Al secondo posto balza così l’Utopia Pub, forte del 3-1 imposto al Santa Fè: Colmartino, Rosica e Cieri a segno per il sodalizio del Presidente Marsella; De Laurentiis salva l’onore degli ospiti nel tabellino marcatori.

POCAST | Ascolta la Puntata n°07 di PRESSING (11 Marzo 2022)

█ SESTINA, DERBY, RINVIO e SUCCESSO CORSARO

E’ un Amatori Castrum debordante quello che supera il Nautilus. Sottomarino in vantaggio dopo appena 10 minuti col bomber Veri; pareggio ospite con Roberti al 20esimo, ma l’attaccante trova la via del gol in altre due occasioni nella ripresa, con il compagno di reparto Chichi che “divide” con lui il pallone della partita grazie al tris messo a segno per un 6-1 pesante a Silvi.

Il Villareal passa di misura al “Verrotti” di Pianella (0-1 gol di Carlino); la PDS invece perde il derby VS Pescara Friends: la doppietta di Ulisse basta solo a pareggiare gli squilli di Tozzo e Masciangelo. A 10 dalla fine decide la rete di Di Febo (3-2)

█ PROSSIMO TURNO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp