Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B | 04G | Restano solo 3 squadre a punteggio pieno

Edo&Bubù vittoria di pregio contro i Campioni; l’Atl.Ponzio supera la corazzata Stapler Villanova; la WLT comanda il Girone B

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ IL PUNTO DELLA GIORNATA N.04


►GIRONE A – Che succede ai Campioni? Domanda legittima dopo la seconda sconfitta consecutiva. La Romagnola cade 5-2 contro Edo&Bubù con le reti di Mucciante e Vittorio Pace che illudono soltanto l’undici guidato da Di Basilico. Breglia (doppietta), Di Dio (due reti anche per lui) e Berardi ribaltano la sfida.

Campioni ai minimi termini sotto il profilo numerico (sempre 13-14 persone a disposizione), ma sempre al TOP per quel che riguarda il valore oggettivo dei calciatori (tanto per dire, questa settimana il capitano era un certo Marco Sansovini…)

E’ un tandem quello che guida a punteggio pieno il Girone A: Atletico Ponzio e Pro Sacco. La prima batte anche la Stapler Villanova dopo aver superato 4-1 sette giorni fa i Campioni in carica; la seconda sta incamerando i punti che deve, con le prossime 2 sfide che saranno il crocevia della stagione (vs Delfino e La Romagnola). Atl.Ponzio che questa settimana batte 2-1 la Stapler Villanova con i soliti noti (Vannucci e Scrivani); ospiti che pareggiano con De Dominicis e falliscono un penalty con Di Giandomenico.

Marinoni e Cipollone (doppietta) decidono invece il successo (3-0) della Pro Sacco sulla Wonder.

4 reti e tante emozioni tra CTV e La Zona: Pandureanu e Palusci a segno per gli amaranto locali; Rinaldi e Pagliuca in gol per i gialloblu ospiti.

6 gol equamente divisi tra Real Teate e Art-Incasso (3-3). Annunziata (RT) e Carlinfante (AI) segnano due volte; Schiazza e Iaconi completano il tabellino.

Il Delfino non vuole fermarsi e batte 6-3 la GiemmeCalcio. 2-2 all’intervallo, poi i locali dilagano (Tacchi, Farias, La Selva, Nunziato e Di Clemente gli artefici della vittoria; Cilli, Ballone e Giammarino in gol per i biancorossi).

0-0 nel posticipo tra Dielle e Am.Castrum.

►GIRONE B – La WLT comanda a punteggio pieno: 12 punti e 2-4 nel testa coda VS Santa Fè (doppio Orsini per i locali; Vizzari e tris di Di Nicola per gli ospiti).

L’E.Laurenzio rallenta VS Bar Pit Stop: 3-3 con D’Amico e Scorrano che portano avanti 0-2 la sfida; Cacciatore (2) e Remigio ribaltano la contesa; Di Giampaolo firma il 3-3 a 30 secondi dalla fine.

Stesso punteggio anche tra Am.Foro e PeFriends: una doppietta di Biasone e lo squillo di Del Ciotto animano i bianconeri di Miglianico; D’Ascenzo, Di Tizio e Palumbo garantiscono il punto agli ospiti nelle battute finali della sfida.

Verna, Di Cintio e Iezzi decidono il derby tra Ortona City e S.Vito83 (0-3);

l’Utopia Pub supera in rimonta un lanciato Pianella (3-2): D’Ambrosio dopo 5 minuti; Planamente, Rosica e Ronca asd inizio ripresa; D’Alessandro chiude allo scadere.

Zuccaro e Porcu scandiscono l’1-1 tra DEA e CMR; Iasiello e Barbetta griffano il pari (1-1) tra PDS e Villareal.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp