Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 05G | Solo le 2 capoliste restano a punteggio pieno

Atletico Ponzio e WLT guidano i 2 gironi; Delfino FR non si ferma; il Santa Fè cancella lo zero dalla casella punti

Published

on

Condividi il Post

Shares




IL PUNTO DELLA GIORNATA N.05


█ GIRONE A – L’Atletico Ponzio comanda a punteggio pieno il Girone A. Quinto successo per l’undici del Pres.Salvatori che passano 1-2 a Roseto VS Art-Incasso. La doppietta di D’Aniello intervalla il pareggio di Venanzi al minuto 52.

La Romagnola si “sfoga” VS Wonder40: 7-0 al fanalino di coda con Baldin (poker), Durante, Sansovini e V.Pace a segno.

La Stapler Villanova impatta in casa contro Edo&Bubù: 1-1 al “Marcantonio” di Cepagatti con Di Dio (0-1) e Ticozzi a timbrare il botta e risposta.

Il Delfino Francavilla aggancia a quota 12 la Pro Sacco: 3-2 al “Fater Stadium” con Nunziato che non perdona alla mezz’ora dal dischetto. A.Monaco e Marroncelli portano a 3 le marcature locali nei primi 5 giri di orologio della ripresa. La Pro Sacco getta però il cuore oltre l’ostacolo e sfiora la rimonta con Cipollone e Bashmeta (3-2).

CTV riparte da Silvi (0-2 all’Am.Castrum con Pandureanu e Sabatelli a gonfiare la rete), mentre Claudio Novelli decide l’incontro tra Giemme Calcio e Dielle Pe United con il gol al minuto 22 (0-1).

Tante emozioni e 4 reti nel posticipo del “Febo” tra La Zona e Real Teate. Rinaldi porta avanti i locali al quarto d’ora; una sberla di D’Alessandro ed una punizione di Gianni ribaltano il punteggio in favore dei teatini. Barbetta nel recupero blinda il 2-2.

█ GIRONE B – La WLT continua il suo cammino costellato di vittorie. Nel testa-coda VS Ortona City, i nerazzurri si impongono per 8-2 (Rosas, Traversa, Di Nicola, Tozzo e doppiette di Del Greco e Staffieri; Flamminio e F.Caringi in gol per gli ospiti).

Il Santa Fè centra la prima vittoria in stagione grazie ad Orsini (0-1 VS Villareal), così come l’Amatori Foro, che si regala la prima gioia dopo una sconfitta e 3 pareggi. 2-4 a domicilio del San Vito 83 con Del Coco (doppietta), Biasone e l’ex TikiTaka Danilo Samuele che rispondono ai sigilli locali di Cericola e Iezzi.

Il Pianella supera 2-0 la PDS al “Di Benedetto” (8 Di Leonardo; Scorrano al primo della ripresa).

Il Castiglione MR doma in casa i detentori della Coppa UISP dell’Utopia Pub: 2-1 con Torrieri e Mazzocca ad ipotecare il secondo successo stagionale nei primi 35 minuti; D’Alfonso non basta agli ospiti nella ripresa.

Pareggio con 4 reti tra DEA Calcio e Bar Pit Stop (Spiritoso e Fogliatta per i locali; doppietta di Cacciatore per gli ospiti di Mr Giansante).

Successo corsaro invece per l’Enzo Laurenzio, che nel posticipo supera 1-2 il Pescara Friends: Tropeano e Tondo scandiscono il segno x; nel finale decide un’autorete.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp