Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 06G | Di Misura, ma le capoliste vincono ancora

Le Prime della classe mantengono un ritmo forsennato; la Pro Sacco (A) e l’E.Laurenzio (B) sono le prime inseguitrici

Published

on

Condividi il Post

Shares




IL PUNTO DELLA GIORNATA N.06


█ GIRONE A – La capolista Atl.Ponzio resta in vetta e a punteggio pieno grazie al successo di misura (1-0) contro La Zona (decide Pavone all’ottavo).

La prima inseguitrice è la Pro Sacco di Mr Pacifico, che batte col medesimo punteggio (1-0) i Campioni in carica de La Romagnola (gol di Cipollone).

Un tandem staziona a quota 13 punti: la Stapler Villanova (successo per 0-3 sul campo della Wonder grazie agli squilli di Chiulli – doppietta – e D’Onofrio) ed il Delfino Francavilla (bloccato sullo 0-0 dalla Dielle Pe United nel posticipo di giornata).

Il bomber Alessandro Salvatore regala il terzo successo stagionale a CTV (doppietta nel 2-0 sulla Giemme Calcio).

Sono ben 8 le reti messe a segno a Spoltore tra Edo&Bubù e ArtIncasso: 4-4 pirotecnico con Carlinfante (doppietta), Valeri e Trotta in gol per il sodalizio ospite guidato da Passa; Breglia (2 reti), Sileno e Rullo a segno per i biancazzurri locali.

Sono addirittura 9 invece le marcature nel referto della sfida tra Real Teate e Amatori Castrum: 6-3 il punteggio con Loris Di Credico scatenato (poker). Di Russo e Schiazza completano la sestina dei teatini; Polinesi e Comignani (due gol) a segno per il neo-promosso sodalizio di Silvi.

GIRONE B – La WLT sbanca anche Miglianico: 1-2 sull’Amatori Foro in una sfida che regala spettacolo e ritmi altissimi. Il tap-in vincente di Remo Di Nicolantonio ed il diagonale di Rapiti ad inizio ripresa valgono il doppio vantaggio della capolista. I locali accorciano con Samuele, ma non basta per rallentare il cammino dei nerazzurri.

L’Enzo Laurenzio resta però in scia della prima della classa con il 2-0 al San Vito 83 (Scorrano e Tropeano a segno) che colloca la squadra di Deiana a -2 dalla vetta.

Secondo successo consecutivo per il Santa Fè di Ettore Rosetti: 2-1 al Pianella in rimonta firmato Maggio e D’Angelo. Di Scorrano l’illusorio vantaggio ospite.

Un acuto di D’Agostino al nono minuto basta e avanza all’Utopia Pub per superare la resistenza della DEA Calcio (1-0).

Il tandem Zuccaro – Mazzocca continua invece a far male alle difese altrui: si dividono la torta del gol nel successo di Manoppello (2-4 contro la PDS) ed il Castiglione Messer Raimondo gongola. Coccione (doppietta) tiene alto il vessillo degli oro-amaranto di Vladimiro Rulli.

Il Villareal passa ad Ortona (1-4 con Di Virgilio, Di Renzo e D.Buccione – più un’autorete – che rispondono a Venturini);

Cacciatore condanna il PeFriends: pokerissimo nel 6-4 del Bar Pit Stop (Di Tizio, D’Avanzo, Giamberardino e Fanelli a segno per il PeFriends; Marco Cirillo archivia la sestina dei locali).



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp