Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A e B | I RECUPERI | Edo&Bubù e Am.Castrum fanno festa

Concluso il Calendario dei Recuperi dell’Over40; Venerdì 29 parte la Giornata n.22 con 2 Anticipi (entrambi valevoli per Over40 A)

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ PESCARA – Archiviata l’Agenda Recuperi del Calcio UISP Over40 Pescarese.

Le sette sfide in programma si concludono Martedì 26 Aprile, con una coppia di 0-2 da consegnare agli archivi.

 

█ DIELLE PE UTD vs EDO&BUBU’ 0-2

► La Squadra del Patron Di Lodovico cade ancora una volta e “colleziona” il secondo stop consecutivo nel breve volgere di qualche giorno.

Dopo il 3-0 di Atri a domicilio della Viro Carni, l’undici guidato da Sandro De Luca perde 0-2 nella sfida al cospetto di Edo&Bubù.

3 punti di platino in ottica Final8 per Manzo & co. che salgono a quota 38 punti, issandosi al terzo posto in classifica.

Le emozioni sul tabellino tutte nella seconda frazione, con Berardi (minuto 3) e Breglia (minuto 17) ad impacchettare il successo per l’undici guidato da Andrea Imbastaro.

Sconfitta dal peso specifico importante per i locali, con la Dielle che resta a quota 31, al sesto posto con CTV (ultimo posto utile per staccare il tagliando valevole le Final8).

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


█ BAR PIT STOP – AM.CASTRUM 0-2

► La Gara di cartello dell’Over40 B vede i rossoblu dell’Amatori Castrum centrare l’ottava meraviglia. La squadra guidata da Del Papa centra infatti l’ottavo successo consecutivo, ipotecando di fatto il secondo (ed ultimo) tagliando utile sia per il viaggio nell’Over40 A edizione 2022-2023, sia l’accesso alle Final8 per l’assegnazione dello scudetto provinciale 21-22.

Lo 0-2 nella tana del Bar Pit Stop garantisce infatti il +3 in classifica al sodalizio di Silvi proprio sui diretti avversari, con 5 gare ancora da giocare prima della seconda fase che vedrà in scena Final8 e Coppa UISP.

Gara equilibrata e corretta (3 gli ammoniti), con gli ospiti che la sbloccano al decimo della seconda frazione con D’Agostino. Il raddoppio al minuto 24 con il sigillo di Roberti (25°centro stagionale per l’attuale Re dei Bomber del Campionato Over40 UISP).

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp