Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A | Enrico Bora (Pro Sacco): «Siamo consapevoli della Nostra Forza»

Il Capitano degli arancio-nerazzurri parla dell’ottimo avvio di campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ PESCARA – La Pro Sacco si gode un momento magico nel Mondo Over40.

Avvio promettente, con il successo contro la Romagnola a galvanizzare l’intero ambiente.

L’undici di Mr Pacifico è adesso chiamato ad un vero tour de force (prossimi impegni: Mercoledì 02 vs Dielle Pe United; Venerdì 04 vs La Romagnola), con il capitano Enrico Bora che si fa portavoce dello stato d’animo dei nerazzurri:

D – 5 vittorie su 6 partite, il tutto condito dal successo VS i Campioni de La Romagnola questa settimana: non era facile ripartire dopo lo stop di 7 giorni fa nella tana del Delfino Francavilla. La vittoria di questa settimana vale dunque doppio? E dove può arrivare questa Pro Sacco?


«La vittoria della Pro Sacco, nell’ultimo turno di campionato, assume un peso specifico che va ben oltre i tre punti conquistati sul campo….non era facile reagire alla prima sconfitta stagionale di qualche giorno prima con il Delfino Francavilla, soprattutto dovendo affrontare La Romagnola squadra campione in carica, che annovera tra le sue fila calciatori con la C maiuscola, ex professionisti quali Sansovini, Taccola ed altri …. giocatori che qualificano ulteriormente un campionato Uisp over 40, che di anno in anno vede crescere sempre più il proprio livello tecnico tattico e atletico. Una vittoria, ripeto, estremamente importante perché fa crescere nella nostra squadra la consapevolezza di poter competere ad armi pari con tutte le compagini presenti, anche le più organizzate, quali l’Atletico Ponzio, la Stapler, oltre che la CTV. Oggi questa consapevolezza si fonda in parte sui risultati al momento conseguiti (5 vittorie su 6 incontri) ma soprattutto sull’esistenza di una rosa ben più ampia di quella dello scorso anno, tra cui i nuovi quarantenni a disposizione del mister Pacifico quali Antonio Gabriele, Marco Marella, Alessandro Maselli, Gerardo Pace …ragazzi che hanno dato una nuova linfa alla squadra, con effetti benefici per l’intero organico. Dopo 6 giornate di campionato siamo dunque consapevoli della nostra forza, ma allo stesso tempo siamo consci che i verdetti vengono espressi solo dal “campo”, perciò come ci raccomanda il nostro mister prima di ogni partita… massima concentrazione ….. perché nel calcio, come nella vita, nulla è scontato. Buon campionato a tutti».



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp