Connect with us

AVEZZANO

UISP SENIOR AQ-AVEZZANO | 04G | Capolista senza sosta; il “Trenino” insegue

Un segno x in schedina; San Gregorio 4 su 4; Lupinu croce e delizia; Team Vallelonga esagerato

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ AVEZZANO – L’ultimo turno del 2022 non regala grandi sorprese nel campionato UISP Senior marsicano.

La capolista San Gregorio non fa sconti nemmeno questa volta e rinsalda il personale primato grazie al tennistico 6-1 alla Tabaccheria Azzurra. La quarta vittoria consecutiva porta le firme di Boccanera (doppietta), Caporale, Novelli, Scimia e Graziani. Di Maialetti il punto della bandiera degli ospiti che dopo il successo al debutto hanno inanellato tre stop in serie.

Il Capistrello tallona la capolista a -2, con i gemelli del gol Lupinu – Di Giacomo ancora una volta protagonisti nella sfida nella tana del Balsorano: doppietta per il primo, acuto del secondo nel 2-3 conclusivo, con Lupinu che tuttavia traccia il suo nome anche nel “taccuino dei cattivi”, rimediando un rosso che gli farà saltare la prima gara del 2023. Di Francesca (momentaneo 1-1) e Scacchi non bastano ai locali per incrementare la classifica.

A quota 10 troviamo anche l’Amatori Calcio Avezzano (finalista di Coppa Abruzzo 2022, ndr) ed i Campioni in carica (marsicani e regionali, ndr) del Team Vallelonga.

La compagine di Gianni Lilli espugna Cappelle dei Marsi imponendosi 1-3 con le marcature di Di Martino (due gol) e Walter Cannatelli; il sodalizio capitanato da Alessandro Grande invece deborda in casa del Cese con uno 0-9 inusuale: il bomber Moro (tripletta) torna col Pallone sottobraccio; Palumbo e Cianfarani si regalano una doppietta a testa; Grande e Fiore chiudono il tabellino marcatori.

Una doppietta di Bonfà nei primi 30 minuti di gioco vale la prima vittoria del Celano 2020 (2-1 alla Longobarda Cerchio; di Casciola al quarto d’ora della ripresa la rete ospite).

Chiude il quadro di giornata il segno x a reti sporche tra Atletico Carsoli e Villa San Sebastiano: 2-2 il punteggio con Zaza e Santucci che rispondono alla doppietta ospite di Alessandro Di Luca.

Ora la sosta; Sabato 14 Gennaio 2023 appuntamento col quinto turno di campionato.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp