Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 16G | Nuove Frecce per Mr Mariani; la Pro Sacco prepara la sfida alla capolista

8 gol al “Flacco”; Polimeno timbra i 3 punti nerazzurri

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ Articolo di Alessandro Maselli


█ PESCARA CITY  3
█ TIKITAKA PLANET  5


►PESCARA – 8 reti per una sfida che certamente non lesina emozioni; Il TikiTaka Planet conferma le sue ambizioni e batte un Pescara City ancora a caccia della sua identità.

Avvio di gara devastante quello dei ragazzi di Mr Mariani, con un indemoniato Loris “Pocho” Pierfelice che timbra due volte il cartellino al minuto 14 e 17.

Alla mezz’ora la reazione City non perviene ed è D’Attanasio a siglare il punto dello 0-3 che, sembra, quello della tranquillità.

Nella ripresa lo spartito della sfida suona però tutt’altra musica, con Lepore (12°) e Troiano (ritorno al gol dopo quasi due anni al minuto 29) a regalare nuovo pepe alla contesa.

Nel recupero accade di Tutto: Di Primio cala il poker per gli ospiti, Zappone riapre nuovamente i giochi, ma ancora Di Primio impacchetta a pochi secondi dalla fine il definitivo 3-5.

PROSSIMO TURNO – Riposo per il Pescara City; dura sfida VS Atletico Pescara per il TikiTaka Planet


█ VILLAREAL  1
█ PRO SACCO  2


►FRANCAVILLA – Sconfitta di misura per un Villareal che anche questa settimana raccoglie consensi. I Gialloblu di Mr Braccia proseguono il loro cammino ben consapevoli che la ruota, prima o poi, girerà in senso favorevole.

Le emozioni sul taccuino sono tutte nella prima frazione: Manuel Crecchia porta avanti i nerazzurri all’ottavo; Barisci trova il pari all’undecimo; Tony Polimeno timbra i 3 punti ospiti a 5 dall’intervallo.

Nella ripresa la gara resta viva (annullato un gol alla Pro Sacco), con l’equilibrio sovrano sino al triplice fischio di chiusura del Sig.Manes.

PROSSIMO TURNO – Il Villareal va a far visita al Coalpi Soccer; la Pro Sacco farà gli onori di casa VS Sporting Pescara nel posticipo di Mercoledì 16 Marzo 2022.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp