Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 16G | Sporting 7 Bellezze! Pescara Colli: Tris Regale

La Capolista “vendica” l’unico stop del girone di andata; i Campioni si confermano bestia nera della Pentagono

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ Articolo di Alessandro Maselli


█ SPORTING PE   7
█ ORTONA CITY  0


►SAMBUCETO – E’ uno Sporting autoritario quello che si impone sull’Ortona City al primo appuntamento del Girone di Ritorno.

Biancazzurri probabilmente nel momento migliore del proprio cammino, Citizens certamente nel punto più basso della stagione (o almeno così sperano gli amaranto-azzurri).

CRONACA – Gara senza storia, con il punteggio che certifica i valori espressi in campo: l’inzuccata di capitan Petrarca apre le danze già al secondo minuto, con Colamarino che bissa al 14esimo.

La prima frazione la manda in archivio il bomber Florindi, che riapre il valzer del gol al 18esimo della ripresa grazie alla personale doppietta ed al punto che vale il poker.

Il doppio sigillo di Ianni, intervallato dallo squillo del rientrante Ranni, impacchetta il 7-0 finale che certamente rinsalda le già granitiche convinzioni del sodalizio di Mr Selvaroli.

█ PESCARA COLLI  3
█ PENTAGONO PE  0


►PESCARA – Chi si aspettava cicatrici dopo lo stop di 7 giorni fa è presto deluso.

I Campioni in carica del Pescara Colli sfornano una prestazione di valore e carattere, con il 3-0 alla diretta concorrente Pentagono Pescara a regalare linfa vitale ad un gruppo bisognoso di entusiasmo dopo la sconfitta nella “Finale” per il Titolo di Campione d’Inverno.

Al “Donati”, i biancazzurri regolano la banda di Mr Stante con un tris regale scandito dagli squilli di Crecchia (17esimo), Di Brigida (38esimo) e Di Leonardo (quarto d’ora del secondo tempo).

Nel finale c’è il rosso a De Lorenzo (Pentagono Pe) che non cambia la sostanza del match.

Quarta sconfitta per i biancazzurri negli ultimi 4 confronti di campionato : 3-0 e 3-0 nell’edizione 2021; 4-2 all’andata e 3-0 questa settimana.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp