Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 06G | Crisi Forcella; Colpo Specola; Ripartenza NewGunners; Rallenta la capolista

Il Punto della Giornata n°06 in attesa del posticipo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►TERAMO – In 6 partite, 2 pareggi e 3 sconfitte consecutive: i Campioni del Forcella sono ufficialmente in crisi, ennesima testimonianza che certifica il valore attuale del campionato UISP Teramano. Questa settimana è lo Specola a banchettare, 2-0 griffato Paparoni e Cingoli.

Nell’anticipo del Venerdì, i giuliesi del JackDG American Bar si regalano l’ennesimo successo: 3-0 al fanalino di coda Varano con Canzanese, Iaconi e Forcini ad impacchettare i 3 punti che valgono il terzo posto.

Davanti si corre, ma non si vola. I New Gunners tornano alla vittoria dopo lo scivolone di 7 giorni fa (primo gol subito e sconfitta con l’Amatori Pietro Ferronuovo, ndr). Questa settimana la porta torna inviolata e l’uncinata di Emanuel Di Palma basta ed avanza.

Un successo che consente al sodalizio di Pineto di accorciare le distanze dalla capolista Brimar Roseto, fermata sul 2-2 dalla fu testa coronata Alto Tordino. Gli squilli di D’Ambrosio e Di Rocco valgono solo un punticino alla corte della prima della classe (Misticoni e Di Benedetto a segno per l’Alto Tordino), che guarda tutti dall’alto in basso, ma con solo un punto di vantaggio.

Successo di misura per l’Amatori Pietro Ferronuovo che regala continuità alla vittoria maturata contro i New Gunners: 2-1 all’Am.Castelli con il classe 1965 Bucciarelli a decidere la sfida nei minuti di recupero. Di Ilario e Trailani avevano scandito l’1-1 che sembrava destinato agli archivi.

R.G.Vomano VS San Pietro Ioanella (posticipo Lunedì Sera) chiude il quadro di giornata. Riposa la Valle Siciliana.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp