Connect with us

SALA STAMPA

23G SERIE B | Bravehearts corsari; D’Annibale:”Solidarietà all’arbitro”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PINNA   2
BRAVEHEARTS   4


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PENNE – I Bravehearts impacchettano la corsara vittoria al “Colangeli” di Penne, con il giocatore, dirigente e per l’occasione goleador Domenico D’Annibale che così commenta alla fine della sfida:

“Voglio mostrare solidarietà all’arbitro di giornata, per il trattamento e le offese ricevute da giocatori, panchina e spettatori avversari per quasi tutta la partita: anch’io spesso critico e mi scaglio contro alcuni arbitri che farebbero bene a rimanere a casa, ma i modi devono essere sempre civili, soprattutto perché, a mio modesto avviso, le chiamate sono state consone, e questo, lo tengo a precisare, non perché abbiamo vinto”.

La formazione di Ortona conquista i 3 punti nonostante l’assenza di Monaco, principale bocca da fuoco dei rossoneri e lo fa anche dopo essere andata immediatamente in svantaggio, con Colamartino che timbra il cartellino al minuto 8. Gli ultimi 10 minuti della prima frazione risultano però letali ai vestini, con D’Annibale, Giammarino e Reginelli che mandano negli spogliatoi il momentaneo 1-3.

Ad inizio ripresa Alessio Romanelli accorcia dopo appena 4 minuti, tuttavia la rimonta non diviene realtà e Venturini piazza il 2-4 alla mezz’ora. Nel finale il Pinna beneficia anche di un penalty, ma Peracchia è superlativo e preserva la rotonda vittoria dei Bravehearts.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp