Connect with us

PRIMO PIANO

27G| SERIE B | Il punto della cadetteria a 240 minuti dalla fine del torneo

Published

on

Condividi il Post

Shares

Nulla è deciso, le carte si rimescolano e c’è una nuova capolista: il Pescara Sud di Rocco Palumbo – RISULTATI E CLASSIFICHE SU KICKOVER.IT



SERIE B | 27esima GIORNATA


Mancano solo tre giornate, ma i verdetti appaiono lontani con l’ultima tornata che sembra essere quella propizia per emanare le sentenze. La Serie B si conferma campionato ostico, duro, equilibrato ed imprevedibile, con le partite che regalano emozioni e con le giornate che non sembrano essere particolarmente inclini a rispettare i pronostici della vigilia. Parlare di gerarchie è ormai inutile, perché ciò che oggi è Vangelo, tra sette giorni potrebbe essere carta straccia.

DAVANTI SI CORRE! ANZI, SI RINCORRE – Sabato il Real Teate ha aperto le danze della 27esima Giornata imponendosi 1-2 a domicilio di un Piccianello Calcio che non molla la presa nonostante l’ultimo posto e le numerose peripezie incontrate durante il suo cammino. Ugo Diodoro sporca il tabellino marcatori, poi nella ripresa c’è la rimonta teatina con R.De Ingeniis e Petini. Vittoria preziosa quella dell’undici di Mammarella, che rientra in corsa per i primi 3 posti. Davanti, l’ex capolista Pentagono Pescara pareggia 1-1 con la Pro Sacco (Pasta per i locali, De Nardis per gli ospiti), mentre i Red Devils strapazzano 4-1 il Pinna (doppio De Luca, Martinelli e Micozzi a segno per i Satanelli). Il colpo di giornata lo fa però il Pescara Sud, che si aggiudica il secondo derby stagionale e batte 2-0 l’ASD Adriatica. Un successo che colloca la squadra di Rocco Palumbo in vetta, solitaria davanti a tutti.

LOTTA PLAY-OFF – Sono tantissime le squadre che lottano per un tagliando nei primi 7 del torneo (le prime 3 promosse direttamente, le altre battaglieranno per un poso nella massima serie 2015/2016), con i continui ribaltoni settimanali che alimentano l’incertezza. Il Lancillotto pareggia 0-0 in casa del Pescara Colli, un segno x che complica i piani dell’undici guidato da Marco Romano, un pari a reti bianche che invece regala un sorriso all’Ortona City di Spinelli, che grazie alla vittoria sul CRAL Angelini (2-1 al “Comunale”) si porta a -1 dalla settima poltrona. L’Atletico Villanova impatta 2-2 contro un Montenegro trascinato dal solito Fabio Ferraresi (doppietta), mentre lo Spartak raccoglie una vittoria per 0-3 a tavolino: la G.Chiola preannuncia la rinuncia a poche ore dal calcio di inizio e la compagine del patron Esposito incamera vittoria e 3 punti.


ARTICOLI CORRELATI

RIPARTENZA | Il “Colangelo” di Penne si Veste di Verde…

I Lavori proseguono spediti; il manto erboso inizia a diventare realtà nello storico centro sportivo vestino

0 comments

M.DESIDERIO (V.PENNE): “Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto”

L’Estremo difensore della Virtus Penne elogia la sua Presidenza e prova a buttare un occhio al Futuro

0 comments

ROCCO DE MARCO (VILLAREAL): “Non vediamo l’ora di “mettere la palla al centro” e giocare a calcio”

Il Presidente del Villareal parla del “Suo” Milan e della Sua Creatura Sportiva militante nella cadetteria UISP

0 comments

GIANLUCA EVANGELISTA (ATL.VILLANOVA): Le “Cazzate” e la Salvezza in Vista del 2021

Il Presidente e Giocatore dell’Atletico Villanova rende pubblico il suo pensiero in questo delicato periodo della vita di Tutti Noi

0 comments

RIPARTENZA: A Penne ripartono i Lavori per il Nuovo “Colangelo”

Lo Storico centro sportivo vestino torna ad ospitare i lavori dopo lo stop dell’estate 2020

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp