Connect with us

CALCIOMERCATO

I Red Devils rinforzano la retroguardia: presentato Paolo Gazzella

Published

on

Condividi il Post

Shares

Classe 1988, ex Difensore Dielle Calcio e S.Marco


[dropcap]I[/dropcap] Red Devils piazzano il terzo acquisto e lo fanno rinforzando il reparto arretrato. Il dirigente e giocatore Valerio Boccafoli rende pubblico il volto nuovo dei Satanelli:

“Grande colpo per i Red Devils che pescano ancora dal recente passato in Figc,tesserato il jolly di difesa Paolo Gazzella, classe 88,colonna portante della difesa della Dielle calcio dal 2010 al 2013, nell’ultima stagione ha giocato in prima categoria con la San Marco vincendo anche la coppa Abruzzo”.

La New-Entry del Mondo UISP così risponde alle prime domande da nuovo giocatore dei Red Devils:

Cosa ti ha spinto ad accettare di intraprendere questa nuova avventura nel Mondo UISP?

“Ho notato che il mondo uisp negli ultimi anni si è sempre più allargato ed ogni anno tutti gli amici che ci giocavano me ne parlavano bene – esordisce Gazzella – Inoltre seguivo sempre l’andamento delle partite, soprattutto quelle dei red devils, un gruppo di persone fantastiche che conosco dai tempi della Dielle calcio militante in figc. Il motivo principale della mia decisione sta proprio nel ricongiungermi a quel gruppo, soprattutto dopo la promozione conquistata l’ultimo anno”.

Barbetta, altro acquisto Red Devils, ha dichiarato che nel calcio tutto è possibile (LEGGI ARTICOLO), quindi i Satanelli potrebbero concorrere per i primi posti nonostante i gradi di neo-promossa: quali saranno secondo te gli obiettivi della banda guidata dal patron Di Lodovico?

“Lorenzo (Barbetta, ndr) lo conosco bene e credo come lui che ce la giocheremo alla pari con tutti; è ovvio che per una neopromossa l’obiettivo primario sia la salvezza, ma credo che con impegno, divertimento e costanza di risultati riusciremo a toglierci parecchie soddisfazioni”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp