Connect with us

CALCIOMERCATO

L’ambizioso CRAL Angelini piazza il colpo Gabriele Del Rosario

Published

on

Condividi il Post

Shares

A.Ciarcelluti: “Senza dubbio, puntiamo in alto”


Ciarcelluti e Mister D’Orazio presentano Del Rosario (CRAL Angelini)


L’EX ATTACCANTE DEL PE SMILE PROMETTE FAVILLE


Articolo di @UISPM

[dropcap]I[/dropcap]l CRAL Angelini fa sul serio e dopo aver ingaggiato l’estremo difensore Marchegiani, adesso piazza in avanti la pedina Gabriele Del Rosario, forte attaccante del Pescara Smile che saluta i campioni provinciali per rimettersi in gioco nella cadetteria. Una trattativa assai lunga, che alla fine ha visto però trionfare il dirigente Armando Ciarcelluti che non solo sta allestendo una formazione di primo livello per la Serie B, ma sta puntellando anche l’Over 40 per dare a disposizione del neo-mister Francesco Morelli una “Rosa” di assoluto valore:

“Senza dubbio puntiamo in alto – esordisce Ciarcelluti – Dopo Gabriele cercheremo di portare a casa anche Lupano (ex Dolphins). Ma al momento, dopo due incontri, è ancora in standby. Con due attaccanti così, portiamo a casa di sicuro 50 gol! Poi sto puntando per la porta; sono in trattativa con il collega Gianni Di Giacomo (l’anno scorso al Coalpi Soccer). È un amico, oltre ad essere un collega e ,come ogni anno, sta facendo il calcetto ENZO LAURENZIO con la mia squadra….. Che per la cronaca è in semifinale….. Un passato quello di Di Giacomo che è storia! A centrocampo abbiamo chiuso con Alfonso Aragona. Per l’Over 40, dopo l’annuncio della Vanity di non disputare più questo campionato, molti di loro torneranno “a casa”: Pallini, Colarossi, D’Amico, Connestari, Renzetti, Pavone, Corbo, Sergiacomo, Capodicasa, Corbo e forse l’amico Colantoni”.

Le ambizioni dunque non mancano ed il rinnovato CRAL Angelini punta davvero ad alzare l’asticella delle ambizioni. Un motto che sembra aver persuaso anche il neo-acquisto Gabriele Del Rosario, che ha rilasciato le prime parole da attaccante dei rosso-blucerchiati:

“Si tratta di una squadra che mi ha voluto più di tutte le altre – commenta Del Rosario – già a Gennaio a dire il vero c’era stato un mezzo sondaggio, ma all’epoca non se ne fece nulla perché avevo dato parola al Pescara Smile che sarei rimasto fino alla fine. Inoltre, dopo aver vinto tanto con Pescara Smile, squadra di amici dove lascio dei ricordi indelebili e non ti nascondo che è stata comunque durissima lasciarli, avevo bisogno di una nuova sfida per trovare nuovi stimoli e soprattutto di iniziare un nuovo ciclo con una squadra giovane e ambiziosa. Il progetto mi piace e puntiamo subito a risalire fin da questo primo anno…speriamo bene”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp